Fiorello confessa chi è stata la prima in assoluto: ecco chi è la famosissima

È arrivata la confessione di Fiorello, ecco chi è stata la prima in assoluto: si tratta di una cantante molto famosa, la conoscete tutti.

Che Rosario Fiorello sia un fuoriclasse non c’è ombra di dubbio. Ancora oggi lo showman di Catania tiene il palco come pochi altri, il che lo rende una leggenda vivente. Non è un caso che l’amico Amadeus lo abbia voluto al proprio fianco in tutti e cinque i Festival di Sanremo in cui è salito sul prestigioso palco dell’Ariston per dirigere la kermesse.

È lei la prima in assoluto, c'è l'annuncio di Fiorello
Fiorello svela chi è stata la prima in assoluto (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

L’età è veramente soltanto un numero. Fiorello raggiungerà la soglia dei 64 anni di età il prossimo 16 maggio, un traguardo significativo per il comico siciliano. Chiaramente la carta d’identità pesa sempre di più, ma Rosario non ha alcuna voglia di fermarsi.

Tant’è che continua a mostrare una quantità di energia invidiabile e attualmente si fa molta fatica ad individuare un suo possibile successore nel panorama nazionale. Fiorello è un personaggio strepitoso, una perla rara che finché dura garantisce ottimi risultati.

Probabilmente non lo rivedremo a Sanremo nel 2025, poiché pure lui – al pari di Amadeus – ha bisogno di distaccarsi da quel contesto e dedicarsi ad altro. Il Festival è parecchio stressante, difatti richiede una lunga preparazione affinché venga curato ogni dettaglio. Allo stesso tempo, per forza di cose, un impegno di tale portata allontana un po’ i protagonisti dalle rispettive famiglie.

Fiorello, dal canto suo, tiene tanto alla storia d’amore con la moglie Susanna Biondo, donna con cui lo showman è sposato dal lontano 2003. E la relazione procede a gonfie vele. In realtà, per essere più precisi, il loro legame va avanti dal 1996. Insomma, abbiamo a che fare con un esempio di longevità amorosa che di questi tempi rappresenta un’eccezione.

Fiorello svela il record di presenze a VivaRai2: al primo posto c’è Annalisa

Il rapporto in argomento è uno dei segreti del rendimento superlativo del comico siciliano, il quale si trova completamente a proprio agio nella cornice di VivaRai2!. A tal proposito, sapete chi è stata la prima ospite in assoluto ad esibirsi sul tetto del glass di Via Asiago nella prima edizione del noto programma di Fiorello? Lui stesso ne ha parlato in un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione.

È lei la prima in assoluto, c'è l'annuncio di Fiorello
Annalisa è stata la prima ospite a VivaRai2 da Fiorello (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Trattasi della splendida cantante Annalisa, che portò il celebre brano tormentone intitolato ‘Bellissima‘. L’artista classe ’85, che compirà 39 anni (avete capito bene, 39 anni!) il 5 agosto, vanta il record di presenze a VivaRai2!, a dimostrazione della stima di Fiorello nei suoi confronti.

D’altronde, Annalisa è stata in grado di conquistare una notevole fetta del grande pubblico, soprattutto negli ultimi anni della sua lunga carriera. Aggiungiamo che, oltre al sex appeal da togliere il fiato, la cantante presenta anche un’intelligenza fuori dal comune ed è laureata in fisica. Ora è lei la queen della musica italiana.

Impostazioni privacy