“Finita malissimo”, epilogo inaspettato ad Affari Tuoi: parte la polemica

Ad Affari Tuoi è andato in scena un epilogo inaspettato. Per i concorrenti è finita malissimo: si scatena la polemica.

Il game show condotto da Amadeus continua il suo grande successo regalando momenti, ai telespettatori e ai presenti in studio, a dir poco incredibili. Di recente una serata è terminata con un epilogo inaspettato che ha generato una grande polemica.

epilogo inaspettato affari tuoi
Epilogo inaspettato ad Affari Tuoi – Credit: Ansa – (Arabonormannaunesco.it)

La trasmissione vede protagonista un concorrente accompagnato da una persona a lui vicina. Quest’ultima può dare consigli e dire la propria per far ragionare meglio il diretto interessato, ma questa volta la strada percorsa non è stata questa. Il concorrente della puntata di Affari Tuoi del 13 aprile non ha ascoltato i consigli di chi gli stava accanto.

A giocare sono stati Carlo Alberto e Federica, marito e moglie da 9 anni e che lavorano insieme. Hanno iniziato la puntata con il pacco numero 14 e i primi tre tiri sono andati benissimo, tanto da portare il Dottore ad offrire 42.000 euro. La serata è proseguita ma si è capovolta poco dopo.

Affari Tuoi, epilogo inaspettato per Carlo Alberto e Federica: scoppia la polemica

Carlo Alberto e Federica hanno indovinato qualsiasi mossa, proteggendo tutti i pacchi rossi in gioco e portando il Dottore ad aumentare la propria offerta fino a 50.000 euro. Dopo il rifiuto della proposta Amadeus ha notato una certa perplessità in Federica che, con l’assegno in mano, ha sottolineato i grandi sacrifici fatti negli anni della coppia.

polemica carlo alberto affari tuoi
Polemica sulla puntata di Affari Tuoi con protagonisti Carlo Alberto e Federica – Credit: RaiPlay – (Arabonormannaunesco.it)

Al tiro successivo va via il pacco rosso da 200.000 euro e i concorrenti rifiutano anche il cambio. La coppia ha davanti a loro due pacchi blu e ben quattro rossi, scenario che porta il Dottore a voler ascoltare la richiesta del concorrente che chiederà 90.000 euro, cifra non accettata. La nuova offerta è stata di 39.000 euro che Carlo Alberto rifiuta immediatamente mentre Federica si mostra nuovamente titubante ma per amore accetta la decisione di suo marito.

La partita si ribalta in pochi minuti e la coppia rimane con due pacchi blu e uno solo rosso. Il Dottore offre un cambio che Carlo Alberto accetta rivolgendo l’attenzione sul pacco numero 3, mentre Federica confessa che lei avrebbe gestito tutto diversamente, accettando i 50.000 euro o cambiando con un altro numero. All’interno dell’iniziale pacco numero 14 c’erano 20 euro e quindi sono rimasti in gioco i 500 euro e i 50.000 euro.

Il Dottore propone 17.000 euro con Federica che chiede consiglio ai pacchisti mentre Carlo Alberto vuole continuare. Alla fine all’interno del pacco c’erano i 500 euro, un epilogo che ha lasciato l’amaro in bocca perché il concorrente non ha mai veramente chiesto o seguito consiglio a sua moglie. Tale situazione è stata colta dagli utenti dei social che hanno immaginato i possibili scenari di un ritorno a casa della coppia, con molti sicuri che si verificherà il divorzio. Ad ogni modo la partita di Carlo e Federica è stata apprezzata da tutti, anche dal Dottore che li ha elogiati per il coraggio.

Impostazioni privacy