“Finita malissimo dopo la scelta”, colpo di scena tra Brando e Raffaella, cosa succede

Colpo di scena tra Brando e Raffaella dopo la scelta. Sarebbe finita malissimo in queste ore in seguito al dating show: cosa sta succedendo.

L’ultima scelta di Uomini e Donne continua a far discutere. Dopo tanta indecisione alla fine Brando è riuscito a compiere la sua scelta, lasciando lo studio del dating show insieme alla bella Raffaella. Una decisione inaspettata, che ha lasciato a bocca aperta tutti gli ospiti in studio. Il grande giorno per la trasmissione di Canale 5 c’è stato lo scorso 12 marzo, come ha riportato dall’esperto insider Lorenzo Pugnaloni sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Brando Raffaella Uomini e Donne crisi
Brando e Raffaella già in crisi, i fan tremano – Arabonormannaunesco.it

Alla fine ha vinto proprio la giovane napoletana, che non ha fatto niente per nascondere il suo interesse nei confronti del tronista. Quando Brando ha pronunciato il suo nome non ha potuto altro che dire “sì” ed uscire dallo studio con lui. Dopo tanta attesa anche il pubblico a casa è riuscito ad assistere alla fatidica puntata. Eppure pochi giorni dopo la scelta non sono poche le voci che riportano già una presunta crisi tra i due. Inoltre proprio questi rumors si starebbero intensificando nelle ultime ore e c’è chi si chiede se sia già finita.

Uomini e Donne, è già finita tra Brando e Raffaella? Il bollente rumors

I riflettori dei portali di cronaca rosa sono tutti puntati su Raffaella Scuotto e Brando. La bella napoletana, nelle ultime ore, è tornata sui social ma senza il tronista. Nei suoi post recenti sono emerse immagini insieme a due sue amate amiche, con tantissimi telespettatori che si sono chiesti cosa sia successo a Brando e perché i due non appaiano ancora insieme. Eppure il motivo dietro questa assenza sarebbe da andare a ricondurre proprio al format.

Brando Raffaella Uomini e Donne crisi
Tutta la verità su Brando e Raffaella – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Infatti sembra proprio che il format impedisce ai protagonisti del programma di condividere contenuti (legati al programma) sui propri profili social fino alla messa in onda della scelta. Per i telespettatori quindi non ci sarebbe alcun motivo di preoccuparsi, visto che non c’è né crisi, né distacco tra i due nuovi fidanzati. I due devono semplicemente rispettare le regole del programma che impone riserbo sui social fino ad un certo punto. Nonostante questo sono tantissimi i fan che hanno commentato preoccupati le foto di Raffaella.

Adesso quindi non resta che attendere la scelta. Per i fan più accaniti del dating show, l’appuntamento da non perdere è come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5. Proprio durante l’appuntamento potranno assistere e commentare sui social tutti gli avvenimenti delle nuove puntate di Uomini e Donne, che come sempre sono pronte a riservare delle dinamiche interessanti prorpio a tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy