“Finisce in tragedia”, Endless Love anticipazioni: l’epilogo è drammatico

In onda alle 14:05 su Canale 5, “Endless Love” porta con sé nuove puntate ricche di emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni

Ha preso il posto di “Terra Amara”. Non solo nel palinsesto di Canale 5, ma anche nel cuore di tantissimi telespettatori. Parliamo della serie televisiva turca “Endless Love”. Altrettanto avvincente, nelle prossime puntate, “Endless Love” presenta numerosissimi colpi di scena. Anche tragici. Ecco le anticipazioni.

Endless Love, anticipazioni
Tantissimi i fan della serie turca “Endless Love” foto: YouTube @News Soap – (arabonormannaunesco.it)

In onda alle 14:05 su Canale 5, “Endless Love” porta con sé nuove puntate ricche di emozioni e colpi di scena. Al centro della soap turca, che ha sostituito “Terra Amara” nel palinsesto, c’è ancora una volta l’amore contrastato tra Nihan Sezin e Kemal Soydere, interpretati rispettivamente da Neslihan Atagül e Burak Özçivit.

Kemal teme che Zeynep, interpretata da Hazal Filiz Küçükköse, non sia innamorata di Salih, ma di un altro uomo. Mentre Zeynep nega, la situazione si complica quando chiama Emir, interpretato da Kaan Urganicioglu, sotto lo sguardo vigile di Nihan, la moglie di Emir.

Il giorno del fidanzamento di Zeynep con Salih si avvicina e la famiglia Soydere è felice per l’evento. Tuttavia, i genitori di Zeynep sospettano che la figlia sia innamorata di Ozan, il fratello di Nihan, un uomo a loro giudizio poco raccomandabile. Ma nessuno sospetta che il vero oggetto dell’affetto di Zeynep sia Emir.

“Endless Love”: le anticipazioni

Nell’episodio del 3 maggio, Salih soffre per la decisione di Zeynep di rompere il fidanzamento. Kemal, a sua volta, cerca consiglio da Önder, il padre di Nihan, su Emir. Tuttavia, Önder non sembra propenso a sostenere le accuse di Kemal verso Emir. Nel frattempo, la relazione tra Zeynep ed Emir continua, con quest’ultimo che promette di rimuovere ogni ostacolo alla loro felicità. Mentre Hakki affida ad Asu e Kemal la gestione dell’azienda, Nihan, venuta a conoscenza della relazione di Emir con Zeynep, lo affronta direttamente.

Endless Love, anticipazioni
“Endless Love”: le anticipazioni foto: YouTube @News Soap – (arabonormannaunesco.it)

La situazione si complica ulteriormente quando Kemal, ancora teso nei confronti di Nihan, intraprende un piano contro di lui con la complicità di Zehir. Nella puntata successiva, la tensione aumenta quando Kemal viene accoltellato dagli uomini di Emir, rischiando la vita. Nihan lo soccorre e lo porta in ospedale, ma la situazione tra i due è ancora tesa.

La prossima settimana, la soap promette di svelare diversi misteri e di portare alla luce segreti a lungo nascosti. Tra colpi di scena e nuove rivelazioni, gli spettatori di “Endless Love” sono destinati a rimanere incollati allo schermo, desiderosi di scoprire cosa riserverà il destino ai protagonisti di questa avvincente storia d’amore.

Impostazioni privacy