Ferragni, la famiglia si allarga: “Ti amiamo già alla follia”, la foto con il piccolo è boom di like

La foto postata sui social annuncia una splendida novità che ha fatto impazzire subito i fan, la famiglia Ferragni si allarga ancora ed è già innamorata del nuovo arrivato.

Da anni la famiglia Ferragni è una delle più chiacchierate. Molti anni fa, Chiara è riuscita a spopolare come influencer e da quel momento ha conquistato un successo dopo l’altro. Ad oggi tantissime sono le persone che lavorano grazie ai social, guadagnando spesso cifre davvero importanti.

L'annuncio delle sorelle Ferragni
La famiglia Ferragni si allarga ancora: l’annuncio fa gioire i fan – arabonormannaunesco.it

Ad essere sempre più amata e seguita sui social non è solo Chiara Ferragni, ma tutta la sua famiglia. La sorella Valentina, ad esempio, è diventata negli anni sempre più nota. Con il suo modo di fare e la sua favolosa bellezza conquista tutti e il suo seguito è in continuo aumento. Ad oggi conta infatti ben 4,6milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa e super sensuale, specie quando mette in risalto le sue curve da urlo lascia tutti senza fiato. La famiglia Ferragni, di recente, si è allargata e l’annuncio ha fatto subito impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan. La splendida influencer e imprenditrice ha fatto sapere che amano il nuovo arrivato già alla follia.

Nuovo arrivato nella famiglia Ferragni, l’annuncio sui social conquista tutti

A condividere l’annuncio tramite le sue Instagram stories è stata Valentina Ferragni, che ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme al fidanzato Matteo Napoletano mentre danno il benvenuto ad un dolcissimo bambino. Lei lo tiene tra le sue braccia ed entrambi lo guardano con gli occhi pieni di amore.

Valentina Ferragni condivide uno scatto con un bambino appena nato
Valentina Ferragni e il fidanzato Matteo Napoletano danno il benvenuto ad un dolcissimo bambino (Instagram @valentinaferragni) – arabonormannaunesco.it

Nella foto Valentina Ferragni ha scritto: “Ben arrivato Tommy, i tuoi zii ti amano già alla follia”. Ha taggato anche i genitori del piccolo, probabilmente alcuni amici della coppia. Vedendoli così felici ed emozionati, in molti si stanno chiedendo se anche loro stiano pensando di mettere presto su famiglia.

All’inizio la loro storia d’amore è stata alquanto criticata per via della differenza d’età, col tempo però la splendida influencer e il fidanzato hanno imparato a non dare peso a chi li giudica e stanno dimostrando di essere davvero innamorati e complici. Sui social pubblicano spesso scatti di coppia e momenti della loro quotidianità: insieme sembrano davvero felici. Tra i loro progetti futuri c’è anche un figlio? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy