Ferragnez, terribile figura in casa della super vip: una cosa davvero imbarazzante

Non c’è un minuto di pace per i Ferragnez: se uno dei due trascorre una settimana serena, l’altro sul web fa figuracce terribili.

I Ferragnez stanno attraversando uno dei momenti più difficili della loro carriera di influencer. Chiara è stata travolta dal Pandoro Gate e ha dovuto pagare una multa di 1 milione di euro imposta dall’antitrust per pubblicità ingannevole. Oggi è anche indagata per truffa aggravata, anche se il tribunale non si è ancora pronunciato.

Fedez fa una figuraccia a casa di una vip
Terribile figura per i Ferragnez: è successo a casa della super vip (Instagram @fedez) – arabonormannaunesco.it

Ovviamente, quando una coppia è così unita da condividere tutto, e farlo soprattutto un pubblico, è normale che i passi falsi di uno ricadano sulle spalle dell’altro. Anche se nel corso della sua carriera Fedez ha certamente fatto degli errori (è noto per riuscire a litigare letteralmente con chiunque, vertici Rai compresi), lui non è mai stato accusato di frode.

Nonostante questo però ha dovuto sopportare una cosiddetta “shitstorm” di tutto rispetto e, quando ha provato a reagire a suo modo, difendendo ferocemente la moglie, è riuscito a discutere anche con Myrta Merlino e pare che Chiara si sia arrabbiata a morte. Stando a quanto si dice nei classici ambienti dei bene informati, tuttavia, tali tensioni professionali si stanno inevitabilmente riversando nella vita personale della coppia. I due, infatti, sembrano essere in crisi e lui è andato a cena a casa di un’altra, facendo una pessima figura.

Fedez a cena dalla vip: la figura imbarazzante

Da quando è stata costretta a prendersi una pausa forzata dal lavoro, Chiara Ferragni ha smesso di pubblicare post promozionali, cioè quelli pagati dalle aziende per farle pubblicizzare vari prodotti. Prima ha cominciato a condividere foto e video di qualche sereno momento familiare, soprattutto insieme ai suoi bambini. Successivamente ha deciso di mostrarsi in vacanza in posti chic ma accessibili e con la sua famiglia, ma senza Fedez. E lui, invece di rimanere da solo a casa, è andato a cena con una bionda portando con sé la cagnolina Paloma.

Paloma fa fare brutta figura a Fedez
Paloma prima e dopo la figuraccia (Instagram @fedez) – arabonormannaunesco.it

Fedez ha cercato in tutti i modi di tenere buona la cagnolina per evitare che facesse disastri ma, a quanto pare, il suo carattere esuberante ha avuto la meglio sullo sprovveduto padrone. Il rapper e Paloma erano stati invitati a cena da Donatella Versace.

Mentre Federico e la padrona di casa stavano mangiando su una tavola principesca, con la scusa di prendersi una carezza da Donatella, la cagnolina ha allungato il muso sul tavolo e ha sbranato metà del cibo della stilista. Mentre la Versace rideva, probabilmente cercando di nascondere il disgusto, Fedez era mortificato, consapevole di aver fatto una figura davvero pessima.

Impostazioni privacy