Ferragnez nuova casa, il “negozio armadio” costa una fortuna: com’è fatto e cosa c’è dentro

La nuova casa dei Ferragnez è virale sul web: il ‘negozio armadio’ costa davvero una fortuna, ecco com’è fatto e cosa c’è dentro, è pazzesco!

In queste settimane c’è stato un evento di cui si è parlato tantissimo sui social, perché riguarda due personaggi amatissimi e super seguiti: stiamo parlando del trasferimento dei Ferragnez in una nuova splendida casa. La coppia ha acquistato un attico pazzesco nel quartiere di Milano CityLife, uno dei piu ‘in’ del capoluogo lombardo.

Ferragnez nuova casa cabina armadio
Ferragnez, nella nuova casa c’è una cabina armadio pazzesca: ecco cosa c’è dentro – Fonte: Instagram @chiaraferragni – arabonormannaunesco.it

La nuova casa dei Ferragnez è sicuramente uno degli argomenti più diffusi sui social, anche perché è talmente grande e lussuosa che sono tanti i temi di cui parlare, ma soprattutto sono tantissimi i commenti dei follower della coppia, molti dei quali non hanno gradito alcune loro scelte.

Per tanti, ad esempio, la casa è troppo ‘fredda’, forse anche per la massiccia presenza di marmo tra mobili, pavimenti e pareti, mentre per altri è di dubbio gusto anche la scelta di un parquet un po’ ‘asimmetrico’ nel salotto, dove imperano le colonne e la grande scala che porta ai piani superiori.

Un altro ‘dettaglio’ della casa che sicuramente non è passato inosservato è la splendida sala cinema, invidiatissima da tante persone, e lo stesso vale per le cabine armadio di Fedez e Chiara, che sono praticamente dei negozi di abbigliamento e accessori. Siete curiosi di vedere le immagini? Ecco cosa c’è dentro.

Ferragnez, avete visto la loro nuova casa e il loro armadio? Sembra un negozio, ecco com’è fatto e cosa c’è dentro, pazzesco!

Fedez e Chiara Ferragni si sono trasferiti da poco in una nuova splendida casa e hanno delle stanze davvero incredibili, piene di comfort e di tutte le comodità possibili. Dalla sala cinema ai bagni personali per tutta la famiglia, passando per la cucina con isola di marmo al centro, il salotto con camino e la mega scala che porta ai due piani superiori, l’attico dei Ferragnez è davvero pazzesco.

Una cosa che però ha davvero lasciato tutti a bocca aperta è la cabina armadio. Sia Fedez che Chiara hanno la loro personale cabina, che più che altro sembra un negozio! Chiara ha praticamente un monolocale, con tanto di postazione da parrucchiere per lavare i capelli, ma anche quella di Fedez non è da meno e ricorda quasi un centro commerciale. Siete curiosi di vederla?

FErragnez nuova casa armadio
Fedez, ecco la sua cabina armadio: è pazzesca e sembra un negozio, vi piace? – Fonte: Instagram @fedez – arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini, la cabina armadio del rapper è fornitissima, con centinaia di scarpe disposte sulle mensole, abiti ovunque e soprattutto tanti armadi a specchio dove potersi guardare per controllare gli outfit. Il pavimento è coperto da una calda moquette e non mancano anche accessori ornamentali come palloni e altri oggetti che abbelliscono ancora di più le mensole. Che dite, vi piace?

Impostazioni privacy