Ferragnez, l’ombra degli assistenti sociali si affaccia in famiglia: le parole di Fedez

L’era dei Ferragnez è davvero finita ma le cose non vanno bene: Fedez ha paura dell’intervento degli assistenti sociali a tutela dei suoi figli.

Milioni di fan e soprattutto di follower avevano sperato a lungo che quella tra Chiara Ferragni e Fedez fosse soltanto una delle molte crisi profonde ma passeggere che la coppia aveva affrontato e superato nel corso degli anni. Purtroppo non è stato così e la separazione è giunta inevitabile.

fedez paura assistenti sociali
Fedez e Vittoria @Fedez- arabonormannaunesco.it

I due hanno infatti deciso – non si sa se di comune accordo – di andare a vivere in case separate. Il lussuosissimo appartamento in cui si erano appena trasferiti dopo oltre un anno di preparativi e di lavori, era stato acquistato con i soldi di Chiara ed era intestato a una delle sue aziende. Per questo motivo Fedez, che non molto tempo fa ha dichiarato di essere nullatenente per il fisco, ha dovuto lasciare la casa familiare e trovare un’altra sistemazione.

Dopo un periodo di transizione, in cui Fedez ha vissuto a casa di un amico, sempre a Milano, il rapper è andato alla ricerca di una casa da prendere in affitto e che fosse adeguata alla sua nuova vita da padre single. Secondo le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, Fedez avrebbe cercato un appartamento in affitto potendo contare su un budget di circa 17 mila Euro al mese. Ora che la casa è stata trovata è il momento di arredarla, ed è qui che sono cominciate le difficoltà.

Fedez preoccupato: “Sto per chiamare gli assistenti sociali”

Che Fedez abbia un gusto molto particolare nell’arredo d’interni era assolutamente chiaro da tempo, ma il rapper si sta del tutto sbizzarrendo ora che si trova alle prese con una nuova missione: arredare la nuova camera dei bambini. Il rapper è andato in giro con i figli con lo scopo di acquistare un lettino per entrambi e proprio in quell’occasione è diventato consapevole che i suoi follower avrebbero potuto chiamare gli assistenti sociali.

fedez paura assistenti sociali
Il letto che Fedez ha visto per i suoi figli – Fonte IG @Fedez- arabonormannaunesco.it

Il dubbio gli è venuto davanti a un gigantesco lettino coperto per bambini sagomato a forma di mostro grigio con due file di spaventosi denti appuntiti. Era assolutamente chiaro che il rapper lo avrebbe acquistato su due piedi ma poi (fortunatamente per Leone e per Vittoria) deve essersi reso conto che i bambini avrebbero potuto spaventarsi a morte. Per sapere cosa ne pensava la sua fan base il rapper ha deciso di mettere un sondaggio su Instagram. I follower avrebbero potuto scegliere tra tre opzioni: “Bello – Bellissimissimo – Sto per chiamare gli assistenti sociali!”. Non c’è che dire: almeno Fedez è un padre consapevole!

Impostazioni privacy