Ferragnez, la questione è ormai definitiva: Fedez torna a casa dalla madre

La separazione dei Ferragnez sembra essere ormai definitiva, tanto che Fedez ha dovuto tornare dove tutto è cominciato: a Rozzano.

Negli ultimi cinque anni, Fedez e Chiara Ferragni avevano vissuto a City Life, l’esclusivo e modernissimo quartiere dei grattacieli milanesi dove vivono principalmente persone della upper class cittadina. Anche se non erano in molti a saperlo, la casa in cui Chiara e Fedez hanno cominciato il loro matrimonio, hanno fatto nascere i propri figli e li hanno visti crescere, non era di proprietà.

fedez torna a casa dei genitori
Fedez – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Si trattava infatti di una casa in affitto che era stata assicurata agli influencer anche per rendere particolarmente appetibile la nuova zona della Milano Bene. Pochissime settimane prima che scoppiasse lo scandalo Pandoro che ha distrutto l’immagine di Chiara Ferragni e delle sue aziende, i Ferragnez si erano trasferiti in una nuova casa, finalmente di proprietà, che era stata acquistata proprio da Chiara attraverso una delle sue aziende. La casa è stata creata e arredata seguendo i desideri e soprattutto le precise indicazioni di Chiara, che si è occupata personalmente della progettazione e dell’arredo dei vari spazi.

In questa casa principesca, però, che ha impiegato un anno a essere finita, Fedez è rimasto pochissimo tempo. Dall’inizio di quest’anno infatti, era chiaro che i Ferragnez fossero in crisi, tanto che non pubblicavano più contenuti social insieme. Nessuno però si sarebbe aspettato che i due arrivassero a una effettiva separazione che li avrebbe allontanati del tutto.

Fedez torna a casa dai genitori: dalle stelle alle stalle

Considerando che la casa di famiglia è proprietà di Chiara, è stato Fedez a lasciare il tetto coniugale dopo la crisi – apparentemente irrimediabile – che ha colpito la coppia. Il rapper è quindi in cerca di una casa mobiliata da prendere in affitto per massimo 17.000 Euro al mese ma, per ora, è stato costretto a tornare dai genitori.

fedez torna a casa dei genitori
Fedez e la sua cameretta da bambino – Fonte Ansa Foto e IG @fedez – arabonormannaunesco.it

Nato e cresciuto a Rozzano, nella provincia milanese, Fedez ha avuto un’infanzia molto modesta. I suoi genitori, che hanno continuato a lavorare anche dopo il suo successo e che oggi amministrano le sue aziende, hanno continuato a vivere nella stessa casa di una volta.

Proprio a Rozzano Fedez ha deciso di portare i suoi bambini in questi giorni, in maniera che trascorrano un po’ di tempo con i nonni durante il week end. Sembra abbastanza chiaro che Fedez abbia bisogno del supporto pratico ed emotivo dei suoi genitori per accudire i suoi figli in un momento così delicato, quindi ha fatto molta tenerezza apprendere, dalle storie di Fedez, che Leone e Vittoria dormiranno nella cameretta di quando lui era piccolo e che è rimasta assolutamente identica a com’era. Niente a che vedere con la principesca residenza a cui i figli di Chiara sono stati abituati a vivere finora, ma di certo una sistemazione che trabocca d’amore.

Impostazioni privacy