Ferragnez, il vero motivo dell’addio: parlano le “talpe” vicine alla coppia

Dopo settimane è stato reso noto il vero motivo dietro a quella che sembra una separazione definitiva dei Ferragnez: la verità. 

Mentre sono ancora tutti in attesa di una comunicazione ufficiale e chiara da parte di Chiara Ferragni e Fedez, in cui annunciano la separazione, sono venuti fuori per la prima volta i motivi dietro dell’addio della coppia più in vista d’Italia. Gli ha svelati il rapper e arrivano anche le prime conferme.

ferragnez vero motivo addio
Ferragnez, svelato il vero motivo della crisi (IG Fedez/ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Quello che era nell’aria è stato praticamente confermato e adesso non ci sarebbero più ipotesi o congetture dietro la rottura tra i Ferragnez, cosa è accaduto davvero tra il rapper e l’imprenditrice digitale.

La confessione di Fedez su Chiara Ferragni a Belve: i motivi della rottura

C’è grossa attesa per l’intervista di Fedez a Belve che andrà in onda questo martedì sera su Rai2. Il rapper ha fatto una confessione molto importante a Francesca Fagnani riguardo quanto sarebbe accaduto con Chiara Ferragni e non appena sono state rese note le sue parole, è arrivata la conferma delle ‘talpe’.

fedez confessione ferragni belve
La confessione di Fedez a Belve su Chiara Ferragni (IG Investigatoresocialofficial/ANSA) – Arabonormannaunesco.it

L’imprenditrice digitale aveva parlato di una crisi più dura delle altre, ma adesso sembra proprio che lei e Fedez si siano separati. In attesa dell’annuncio ufficiale ci sono le parole di Fedez a Francesca Fagnani che ha confessato come lo scandalo dei pandoro Balocco – in cui è stata coinvolta Chiara Ferragni e la sua azienda – abbia influito sulla crisi tra lui e la moglie. “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, si“, queste le parole del rapper che trapelano dalle anticipazioni dell’intervista che andrà in onda questa sera.

Sulla questione è intervenuto anche Alessandro Rosica che ha condiviso il video dello spezzone dell’intervista e ha confermato il tutto, dicendo che ‘talpe’ vicino a loro avrebbero confermato come Fedez fosse adirato per l’accaduto. “Gli dava fastidio essere chiamato truffatore dopo aver sempre fatto beneficienze vere e senza aver intascato nemmeno un euro sul caso Balocco (…)“, questa la spiegazione dell’investigatore social.

Dunque, come lo stesso Fedez ha ribadito alla Fagnani, lo scandalo Balocco ha influito sulla crisi con Chiara Ferragni. La giornalista nella domanda successiva gli ha chiesto se anche lui – come i tanti brand che si sono separati dall’imprenditrice digitale – si fosse ‘sfilato’ da lei. Per conoscere la risposta, però, dovremo attendere la messa in onda dell’intervista integrale, dove il rapper si è più volte commosso parlando della Ferragni, del suo passato e del tentativo di suicidio quando aveva 18 anni.

Impostazioni privacy