Ferragnez, finalmente la situazione è tornata normale: in casa si respira serenità

Dopo le tante polemiche, i contrasti, i drammi e le tante lacrime, ora in casa Ferragnez è tornato il sorriso.

Finalmente una bella notizia per la celebre influencer e la sua famiglia: ecco che cosa ha annunciato nelle scorse ore la brand ambassdor Chiara Ferragni sul suo canale ufficiale di Instagram. I fan sono andati letteralmente in visibilio.

ferragnez situazione normale
Torna il sereno in casa della Ferragni – fonte-Instagram@chiaraferragni – Arabonormannaunesco.it

La felicità è palpabile adesso per la famiglia Ferragnez, che proprio pochi giorni fa aveva annunciato il dramma in diretta. Scopriamo che cosa è successo, e perché finalmente la celebre brand ambassador e i suoi due bambini hanno tirato un respiro di sollievo.

Ferragnez, la bella notizia e la serenità ritrovata in famiglia

Dopo tante polemiche, problemi legali, e dopo i dolorosi annunci della crisi della celebre coppia è accaduto qualcosa di inaspettato: i Ferragnez sembrano destinati a vivere due vite separate ormai eppure proprio pochi giorni fa sono apparsi nello stesso posto. Tanto è bastato a far sognare ad occhi aperti i fan, che sperano in una riappacificazione del rapper e della brand ambassador, ma la verità è che per ora questa ipotesi appare ancora remota. I Ferragnez infatti, sono apparsi nella medesima location ma in foto diverse.

lieto evento per la piccola di casa Ferragnez – Fonte Instagram @chiaraferragni Arabonormannaunesco.it

Sia Chiara Ferragni che Fedez infatti hanno partecipato alla festa di compleanno del piccolo Leone, il secondogenito di casa Ferragnez che ha compiuto sei anni. Negli scatti catturati durante la serata i genitori sono apparsi con il bambino ma mai insieme. Inoltre, dettaglio non da poco che ha suscitato molto clamore, sia Leone che Vittoria sono stati ripresi solo di spalle. Secondo alcuni bene informati pare, come ha scritto Fabrizio Corona su dillingernews, che il motivo sia di natura legale, e pare che Fedez abbia diffidato Chiara Ferragni, impedendole di utilizzare l’immagine dei figli, che dunque ora non possono essere filmati, né fotografati in volto.

Insomma, i problemi per i Ferragnez non sono di certo finiti ma per fortuna nelle scorse ore un lieto evento ha riportato un po’ di gioia in famiglia, e soprattutto ha ridato il sorriso alla piccola di casa, Vittoria. Come forse ricorderete Chiara Ferragni qualche giorno fa aveva condiviso una story con una didascalia dai toni allarmanti: “Abbiamo un dramma”, riferendosi allo smarrimento del bracciale che lei aveva regalato alla secondogenita durante il suo recente viaggio nella Grande Mela. Alcune ore fa è arrivata la bella notizia: il braccialetto è stato ritrovato, e ora Vittoria Lucia può indossare il regalo che la sua mamma ha comprato per lei a New York. Dalle immagini postate su Instagram pare fosse in un trolley. Tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy