Ferilli, addio capelli lunghi, ci dà un taglio: nuovo look dalla parrucchiera di Ilary Blasi e Hunziker

Sabrina Ferilli ha stravolto il look e ha detto addio ai capelli lunghi: ecco cosa ha fatto dalla stessa parrucchiera di Blasi e Hunziker.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. Nel corso degli anni, ha infatti collezionato diverse esperienze televisive e cinematografiche, tra cui il Festival di Sanremo, a cui ha partecipato in qualità di co-conduttrice. Ha inoltre ricevuto il David di Donatello “speciale” durante la serata dedicata ai David di Donatello 2022, e spesso partecipa al talent show Tu sì que vales, in onda come sempre su Canale 5.

sabrina ferilli nuovo look
Sabrina Ferilli cambia look (foto IG @ sabrina.ferilli.my.life) arabonormannounesco.it
Ad attirare l’attenzione è stato adesso il repentino cambio look della Ferilli, che si è recata dalla stessa hair stylist di Ilary Blasi e Michelle Hunziker.

Nuovo look per Sabrina Ferilli: cosa ha fatto ai capelli

Sta circolando in rete un video che ritrae la Ferilli alle prese con un cambio di look improvviso. Prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, a cui ha preso parte in qualità di ospite, l’attrice ha pensato di rivoluzionare il suo look. Eccola qui dalla sua parrucchiera di fiducia, Alessia Solidani, l’hair stylist di fiducia di Ilary Blasi e Michelle Hunziker.

sabrina ferilli cambio look
Nuovo look per Sabrina Ferilli (foto IG Sabrina Ferilli) arabonormannounesco.it

L’attrice ha infatti deciso di dare un taglio e di tagliare i suoi capelli, conquistando i cuori di numerose persone. D’altronde, la sua presenza sul palco dell’Ariston è piaciuta a tutti gli italiani, anche perché il suo talento ha sempre catturato l’attenzione dei fan. Nel video in questione, si vede quindi una Sabrina Ferilli prontissima per questo Sanremo 2024, a cui ha partecipato come ospite ma durante il quale ha trasmesso non poche emozioni. “Questa pesa già da sola“, ha detto lei scherzando e rivolgendosi ad Alessia Solidani.

Il video è insomma subito diventato virale e sta facendo il giro del web. Sempre più attiva sui social, Sabrina Ferilli pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di persone, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione.

Di grande impatto è infatti stata la sua presenza sul palco dell’Ariston: cresce sempre di più l’attesa per i prossimi appuntamenti del Festival di Sanremo, che sta anche quest’anno ottenendo un grande successo, grazie anche al talento del conduttore Amadeus. Le novità non mancano, come anche i colpi di scena e le tante sorprese.

Impostazioni privacy