Fedez torna da lei: adesso la sua vita ricomincia da capo

Il rapper Fedez sta attraversando diversi cambiamenti importanti nella sua vita ed è pronto a tornare indietro su alcuni passi. Ecco cosa succede. 

Insieme alla moglie Chiara Ferragni, Fedez è il protagonista indiscusso delle polemiche e dei titoli degli ultimi mesi. Il rapper milanese sta attraversando diverse difficoltà recentemente, nate principalmente dallo scandalo del “Pandoro-Gate” e dalle accuse che ruotano intorno alla moglie e al suo lavoro di imprenditrice digitale. La crisi matrimoniale dei Ferragnez è diventato il caso mediatico del momento, scatenando le opinioni di molti personaggi noti del piccolo schermo e del web.

Fedez torna da lei
Fedez torna sui suoi passi: cosa succede? (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

La separazione della coppia sembra essere ormai iniziata e alimenta ogni giorno le teorie dei followers e di chi si approccia alla vita degli ormai ex Ferragnez. Sui media si discute su una possibile mossa strategica di marketing organizzata e inscenata dalla coppia, in modo tale da deviare l’attenzione pubblica dai problemi legali di Chiara Ferragni, verso la crisi matrimoniale della coppia più famosa d’Italia. Recentemente, inoltre, i followers più attenti hanno notato come i due genitori abbiano smesso di pubblicare il volto dei figli nelle proprie foto, simbolo molto eloquente di una separazione già in corso.

Nel periodo già complesso ricco di polemiche e indiscrezioni, il rapper ha dovuto incassare un ulteriore colpo sul piano lavorativo da parte di Luis Sal, creator e youtuber con cui Fedez ha creato il podcast Muschio Selvaggio. Dopo la fine della collaborazione con il rapper per motivi legati alla paternità del progetto e ad alcune incomprensioni, la sentenza del tribunale ha dichiarato Luis Sal come unico proprietario del podcast e della società affiliata. Il rapper è costretto inevitabilmente a cedere all’ex collega anche le sue quote, oltre a dover terminare la registrazione delle puntate del podcast.

Fedez torna alle origini: il rientro a casa

In questo momento particolarmente doloroso, il rapper ha deciso di tornare dalla sua famiglia d’origine, con cui sta trascorrendo un periodo di qualità per riprendersi del tutto. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, Fedez sarebbe già rientrato a Rozzano, nella casa dell’hinterland milanese in cui è cresciuto e dove ha iniziato a scrivere testi e fare musica. Nell’ambiente domestico, il rapper può godere della presenza della mamma Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, con cui il rapper condivide uno splendido rapporto basato sulla fiducia reciproca.

Fedez la sua vita ricomincia da capo
Fedez torna a casa dalla mamma Tatiana (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Dalla piccola camera in cui è iniziata la carriera nel mondo della musica, il rapper condivide ogni giorno un ricordo con i propri followers, raccontando i momenti in cui riceveva il supporto dell’ex fidanzata Silvia per girare i primi videoclip musicali. I figli Leone e Vittoria hanno seguito il padre anche nella casa dei nonni, dove possono giocare nella camera da letto del padre e godere della compagnia dei genitori di Fedez.

Impostazioni privacy