Fedez, soldi finiti: l’agghiacciante verità dietro a tutto lo scandalo

Dalla rottura con Chiara Ferragni alla chiusura di Muschio Selvaggio: Fedez sta passando un momento da dimenticare anche sul piano economico.

Forse peggio di così non potrebbe andare. Fedez sta attraversando uno dei momenti peggiori della sua vita senza dubbio, uno di quei periodi che mettono duramente alla prova e spingono il diretto interessato a trovare nuove strade per risollevare l’asticella della serenità. È la ragione per cui il rapper milanese, che lo scorso 15 ottobre ha raggiunto la soglia dei 34 anni di età, si è allontanato dalla moglie Chiara Ferragni.

Spunta la verità su Fedez dietro a tutto lo scandalo
Crisi nera e futuro molto incerto: nuovo annuncio su Fedez (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

L’influencer ha dichiarato che i due continuano a sentirsi regolarmente, soprattutto per la gestione dei figli Leone e Vittoria. Ma oggi la distanza tra di loro c’è e si sente parecchio. Il matrimonio, però, si era incrinato ben prima dello scandalo denominato ‘pandoro gate’, di cui si è resa protagonista in negativo Chiara Ferragni.

Attualmente la tensione si taglia a fette, poiché sono in corso delle indagini da cui potrebbe scattare un procedimento giudiziario. Insomma, il momento è estremamente complicato e non potrebbe essere altrimenti. Meglio distaccarsi dunque, almeno per un po’ di tempo.

Perché in una situazione del genere, a maggior ragione nel caso in cui il rapporto è già compromesso per altri motivi, la convivenza diviene impraticabile. In tutto ciò, la musica per ora resta in secondo piano. Fedez non l’ha mai veramente abbandonata (d’altronde è partito da lì), ma negli ultimi anni si è concentrato maggiormente su altre questioni.

Tra cui il noto podcast Muschio Selvaggio, che ha ospitato vari personaggi di spessore appartenenti a differenti categorie. Qualche giorno fa lo stesso Fedez ha precisato che non proseguiranno le puntate di podcast in argomento, a causa di alcune problematiche inerenti perlopiù alla sfera economica che rendono insostenibile il lavoro del team.

Fedez e la crisi nera, Cecchi Paone parla chiaro: “È arrivato il momento”

Difficile al momento individuare un lato positivo a cui il rapper potrebbe aggrapparsi, figli a parte. Non a caso su ‘NuovoTv’, un ascoltatore ha avanzato una riflessione circa l’esistenza di Federico Lucia, la quale secondo lui sta “andando a rotoli”. Il messaggio è diretto a Cecchi Paone e si conclude così: “Forse è il caso che si concentri sulla carriera musicale, se vuole riprendersi“.

Spunta la verità su Fedez dietro a tutto lo scandalo
Fedez deve rallentare: Cecchi Paone lo dice chiaramente (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Il giornalista romano ha risposto sottolineando come non creda che possano essere terminati i soldi. “Certo, in generale peggio di così per Fedez non potrebbe andare. Probabilmente è arrivato il momento di rallentare per riprendersi da questo periodo così complicato“, ha aggiunto Cecchi Paone.

Chiaro il suo pensiero: il rapper milanese è un essere umano come tutti noi, di conseguenza necessita di riservatezza, riposo e di un costante lavoro su se stesso. E quando ci sono i figli piccoli e innocenti di mezzo, bisogna migliorarsi anche per proteggere loro. Una volta intrapresa la strada giusta, poi è soltanto questione di tempo.

Impostazioni privacy