“Fedez portato d’urgenza in ospedale”, cosa sta succedendo, l’indiscrezione preoccupa i fan

Fedez sarebbe stato ricoverato in ospedale d’urgenza: è questa l’indiscrezione che sta circolando in queste ultime ore.

Il rapper è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano e ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare i suoi tantissimi brani, e anche di seguirlo sui suoi account social ufficiali. Ultimamente è infatti uno dei protagonisti dei giornali di gossip, a causa della sua rottura da Chiara Ferragni da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria. I due si sono infatti lasciati dopo anni di matrimonio e stanno adesso vivendo vite separate.

fedez in ospedale
Fedez e l’indiscrezione sulla sua salute (foto screenshot) arabonormannounesco.it
I fan si sono detti adesso molto preoccupati per alcune voci che stanno circolando in rete e che riguarderebbero lo stato di salute del cantante.

Fedez in ospedale? La verità su di lui

L’amatissimo Fedez è, in questo periodo, al centro dell’attenzione mediatica. Tutto è iniziato quando si separato dalla moglie Chiara Ferragni, con cui ha vissuto anni d’amore e da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria. Entrambi stanno infatti vivendo le loro vite separatamente e stanno trascorrendo il proprio tempo libero in compagnia dei figli, della famiglia e dei rispettivi amici. Migliaia di italiani si sono adesso detti in allarme per via di alcune indiscrezioni che stanno circolando sul rapper e sulle sue condizioni di salute.

fedez in ospedale
Fedez e l’indiscrezione sulla sua salute (foto Ansa) arabonormannounesco.it

L’agenzia di stampa nazionale Dire ha infatti divulgato una presunta notizia che starebbe già facendo preoccupare molti fan. Fedez sarebbe infatti stato invitato a partecipare, in qualità di ospite, alla trasmissione Da vicino nessuno è normale di Alessandro Cattelan, ma inaspettatamente sarebbe arrivato un rifiuto da parte del rapper. Proprio il palinsesto Rai ha fatto sapere, con una nota comunicativa, che il cantante non sarà in trasmissione per problemi di salute, e lo stesso ha anche svelato il conduttore Cattelan nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera.

Ad essersi sbilanciato maggiormente sulla questione è invece stato Fabrizio Corona che, sul profilo Instagram di Dilinger News, ha lanciato un’indiscrezione che ha messo tutti in allarme. “Ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso“, si sta infatti leggendo in rete, “Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan“. Non si hanno chiaramente conferme a riguardo, dato che non c’è stata alcuna ufficialità, ma i fan si sono già detti molto preoccupati.

Impostazioni privacy