Fedez, pesante lutto per il rapper: “È stato un onore poter…”

Fedez ha subìto nelle scorse ore un terribile lutto: il rapper ha lasciato sui social una dedica speciale come ultimo saluto.

Fedez è ormai da mesi al centro delle notizie per via della separazione da Chiara Ferragni. A dicembre 2023 avevano annunciato di stare attraversando una profonda crisi ma non hanno mai apertamente parlato di rottura. Solo che, dagli ultimi loro comportamenti, sembrerebbe che non ci siano più dubbi. Il rapper ha infatti abbandonato la casa di famiglia e ha acquistato un nuovo appartamento, dove ha iniziato la sua nuova vita da single.

fedez pesante lutto
Lutto per Fedez: il rapper lo saluta così (Foto Ansa) arabonormannaunesco.it

Anche Chiara è lontana da suo marito: nei giorni scorsi è stata più volte paparazzata da sola, mentre si divertiva in locali e ballava insieme ai suoi amici. Il cantante in queste settimane ha mostrato alcuni spazi della sua nuova casa ed inoltre è finito al centro dell’attenzione per un presunto flirt con una ragazza bionda. Di recente, però, ha usato il suo canale Instagram per salutare una persona molto importante, a cui ha dovuto dire addio.

Fedez colpito da un brutto lutto: il cantante gli lascia una dedica sui social

Negli ultimi giorni il mondo della musica è stato colpito da un terribile lutto: è venuto a mancare all’età di 71 anni il dj e vocalist Franchino. Appena la notizia ha avuto sviluppo, i milioni di fan e moltissimi personaggi famosi dello spettacolo e della musica, hanno voluto ricordarlo con un messaggio sui social. Anche Fedez lo ha salutato un’ultima volta, lasciandogli su Instagram una dedica molto speciale.

fedez lutto
Fedez saluta con un dolce messaggio Franchino (Foto Instagram @Fedez) arabonormannaunesco.it

Il rapper ha condiviso una foto insieme al dj, risalente ad una sua vecchia partecipazione a Muschio Selvaggio- quando ancora il podcast era nelle sue mani: “Ciao Poeta. È stato un onore poter scambiare quattro chiacchiere con te”, ha scritto in basso alla storia. L’annuncio della morte di Franchino è stato dato dalla sua famiglia: “Con immensa tristezza e profondo dolore la famiglia e gli amici più stretti comunicano la scomparsa dell’amato Franchino, che si è spento oggi dopo alcune settimane di ricovero”. 

A quanto pare, com’è stato riportato sul profilo social dello stesso dj, è venuto a mancare dopo alcune settimane in ospedale. La famiglia ha inoltre specificato che i funerali si terranno in forma strettamente privata: “Sei stato una persona speciale per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti e hai illuminato le nostre vite con il tuo sorriso, la tua forza e il tuo coraggio. Fai buon viaggio Franco, resterai sempre nei nostri cuori. Vivere per vivere”. 

Impostazioni privacy