Fedez, lo staff comunica che si è aggravato: Chiara Ferragni pubblica questo messaggio

E’ di poco fa la notizia che le condizioni di Fedez sarebbero peggiorate, in poco tempo è arrivato il gesto di Chiara Ferragni. 

Mentre lo staff di Fedez ha comunicato che le condizioni del rapper sarebbero più gravi di quanto si era immaginato in un primo momento, sui social è arrivato il messaggio di Chiara Ferragni.

fedez grave messaggio chiara ferragni
Lo staff comunica che Fedez si è aggravato e la Ferragni pubblica questo messaggio (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

I due ex ormai sono sempre più lontani, sebbene non sia arrivata la conferma di una separazione ufficiale, conducono due vite molto distanti. Ma l’imprenditrice digitale presumibilmente avrà saputo cosa sta accadendo al suo ex marito e intanto è arrivato il suo primo gesto.

Condizioni di salute di Fedez, arriva il messaggio di Chiara Ferragni

Secondo quanto pubblicato dall’ANSA pare che lo staff abbia confermato i problemi di salute di Fedez, parlando anche di un aggravamento delle sue condizioni. Intanto Chiara Ferragni ha pubblicato una foto proprio nelle stesse ore in cui la notizia sul peggioramento dell’ex marito è diventata virale.

condizioni fedez messaggio ferragni
Preoccupano le condizioni di Fedez, arriva il messaggio di Chiara Ferragni (ANSA/IG Chiaraferragni) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dall’immagine, l’imprenditrice digitale ha condiviso un suo selfie davanti allo specchio in casa, un’immagine classica per chi segue Chiara Ferragni, una sorta di evergreen che compare spesso sul suo profilo. A sorprendere, questa volta, è il tempismo di tale pubblicazione, che è arrivata proprio mentre l’ANSA pubblicava la notizia del peggioramento delle condizioni di Fedez.

Dal sito dell’agenzia di stampa si legge anche che non è stato confermato alcun ricovero, voce che era circolata nelle scorse ore in seguito alla comunicazione del programma “Da vicino nessuno è normale” di Alessandro Cattelan, che annunciava la mancata partecipazione di Fedez proprio per problemi di salute. Fino a questo momento non era arrivata alcuna comunicazione dall’entourage del rapper, ma adesso sembra che il peggioramento delle sue condizioni di salute sia stato confermato.

Non si sa se la pubblicazione della Ferragni sia stata programmata prima che circolasse la notizia sullo stato di salute di Fedez. Per il momento non si sa cosa sia accaduto al rapper, ma visti i problemi di salute passati c’è grossa apprensione per le sue condizioni. In tanti si stanno chiedendo sui social cosa stia accadendo e si augurano che il rapper possa guarire presto. Da comprendere se nelle prossime ore arriveranno altri aggiornamenti o se proprio Fedez deciderà di condividere qualcosa sul suo seguitissimo profilo. Non ci resta che aspettare

Impostazioni privacy