Fedez, le cose continuano ad andare male per il cantante: “Scarsissimi risultati”

Anche per Fedez le cose continuano ad andare male dopo la vicenda che ha colpito la ex moglie Chiara Ferragni. Che sfiga!

Fedez ormai è separato definitivamente da Chiara Ferragni. Il rapper italiano ha tolto la foto del profilo su Instagram che lo ritraeva assieme alla moglie e ai suoi figli. I followers si sono accorti subito di questo cambiamento e non hanno fatto altro che farsene una ragione che ormai la crisi con la fashion blogger è definitiva. Chiara, invece, aveva cambiato subito immagine del profilo scegliendone una con i suoi bimbi che da poco hanno fatto gli anni.

Fedez ancora sfortunato, cosa è successo
Fedez, ancora sfiga: ecco cosa è successo al rapper – credit: Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

E’ proprio al compleanno di Leone e Vitto, il primogenito compiuti il 19 marzo, mentre la secondogenita il 23, che Fedez era presente e proprio il giorno della festa del maschietto lui ha cambiato la foto del profilo. Fedez e Chiara, infatti, erano insieme ad entrambi i compleanni dei bambini ma non più come marito e moglie, soltanto in qualità di genitori dei loro bambini. Poi è successo di tutto.

Fedez, altra sfiga per il rapper: cosa è successo

Le cose non stanno andando bene nemmeno al rapper, che ora sta affrontando una serie di sfighe dopo la separazione con Chiara Ferragni. Prima la vicenda di Muschio Selvaggio, il podcast di Luis Sal, diventato un meme per questa battaglia legale vinta dall’influencer, poi quel viaggio in America, finito con una serie di incidenti per il cantante ed ex della fashion blogger. Fedez aveva, infatti, ironizzato chiedendo ai fan se potevano indicargli qualche portafortuna.

Fedez prova a sventolare la bandiera italiana
Fedez non riesce a sventolare la bandiera italiana: ironia sui social – credit: fedez (IG) – (arabonormannaunesco.it)

Di recente Fedez si è recato al Mugello per seguire la gara della vettura targata Boem, un drink analcolico che ha come testimonial il rapper. La Ferrari sponsorizzata Boem ha conquistato la pole position, come ha annunciato il cantante italiano. Fedez però se l’è vista male e ha ironizzato perché non riusciva a sventolare la bandiera italiana, mostrando un video nelle storie dove si vede lui che prova ad agitarla.

L’ironia del rapper: “Io che provo a sventolare la bandiera con scarsissimi risultati”, ha scritto nel video pubblicato nelle sue storie di Instagram. Dopo la gara è volato al compleanno della sua Vitto, dove ha festeggiato la piccola. La festa della figlia ha fatto parlare tantissimo perché i due, fotografati, sono stati beccati molto freddi e in disparte.

Impostazioni privacy