Fedez, lacrime e rabbia: l’annuncio spezza il cuore a tutti

Brutti tempi per Fedez, il quale sta attraversando l’ennesimo caso giudiziario e mediatico contro il personal trainer Cristiano Iovino. 

Il celebre rapper milanese è il protagonista indiscusso della cronaca quotidiana da molti mesi. Reduce dalla separazione, non ancora ufficializzata, con la moglie Chiara Ferragni, Fedez è tornato alla sua vita da single, caratterizzata da eventi mondani, amici e viaggi di lusso. La nuova vita da single del rapper, continua ad incuriosire i fan, i quali mostrano quotidianamente il proprio supporto nei confronti dell’artista e della sua nuova condizione.

Fedez l'annuncio spezza il cuore di tutti
Fedez: dopo l’annuncio il rapper milanese rischia tutto (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Recentemente, il rapper è rimasto coinvolto nella denuncia penale ai danni del personal trainer Cristiano Iovino. Nonostante la sua dichiarazione d’innocenza, la procura di Milano ha iscritto Fedez nel registro degli indagati per l’ipotesi di reato di rissa, lesioni e percosse. Insieme ad un gruppo di sette persone, Fedez sarebbe stato filmato da una telecamere di sorveglianza intento a partecipare ad una spedizione punitiva contro Iovino.

Il rapper è noto per il suo passato burrascoso vissuto nella periferia di Milano. Prima di raggiungere il successo, il cantante ha dichiarato più volte di aver fronteggiato la malavita milanese e di essersene discostato già in giovane età. Oggi il rapper sembra essere tornato alle origini della sua carriera, nei quartieri in cui è cresciuto, insieme alle persone della sua giovinezza e, forse, agli stessi problemi che aveva fronteggiato da giovane.

L’annuncio più difficile per il rapper

L’eventuale condanna penale per aggressione ai danni di Cristiano Iovino, getterebbe Fedez in una situazione particolarmente complessa dal punto di vista familiare. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, per il rapper milanese la custodia dei figli Leone e Vittoria potrebbe venire meno se ritenuto opportuno dalla sentenza di un giudice minorile. L’avvocato divorzista di Chiara Ferragni, inoltre, potrebbe impugnare la condanna dell’ex marito a favore dell’imprenditrice digitale e della sua attuale situazione lavorativa.

Fedez l'annuncio più difficile
Fedez potrebbe perdere la custodia dei figli (Foto Instagram @fedez) – Arabonormannaunesco.it

Attualmente l’accordo tra gli ex Ferragnez vede una compartecipazione equilibrata dei ruoli nei confronti dei figli. Leone e Vittoria trascorrono in maniera eguale il tempo con la madre e con il padre, concedendosi viaggi in giro per il mondo e pomeriggi in casa insieme ai nonni paterni e materni.

Inoltre, da qualche mese, il volto dei figli non viene mai mostrato in foto, indice dell’opposizione di uno dei due genitori nella diffusione dell’immagine dei bambini. Per Fedez si apre un periodo di crescente preoccupazione e di attesa nei confronti di una sentenza che potrebbe cambiare radicalmente la sua vita.  

Impostazioni privacy