Fedez, la sua collezione di carte Pokemon comprende pezzi rari e pregiati: ecco quanto vale

Non è un momento facile per Fedez che dopo essersi lasciato con Chiara Ferragni sta cercando di ritrovare se stesso e lo fa mostrando a tutti la sua collezione di carte Pokemon. Vediamo quali ha.

Fedez è uno dei cantanti di maggior successo in Italia e anche quello tra i più popolari. La sua storia d’amore con Chiara Ferragni è stata molto chiacchierata e il suo matrimonio è diventato virale con esclusive volute dai principali media. Ora che la loro relazione sembra essere arrivata al capolinea, Fedez sta cercando di prendere in mano la sua vita e ripartire dalle sue passioni. Si è infatti trasferito in un’altra casa e ai follower sta mostrando la sua vita quotidiana che comprende ancora i suoi due figli.

Fedez e la sua collezione di carte Pokemon
Sapevi che Fedez ha una collezione di scarpe e di Carte Pokemon? – Ig Fedez-arabonormannaunesco.it

Come dichiarato in un’intervista a Francesca Fagnani durante ‘Belve’, Chiara rimarrà per sempre la donna della sua vita perché è la madre di ciò che ha di più prezioso. I due però non stanno condividendo sui social i volti dei loro piccoli, una scelta comune per rispettare la privacy dei bambini. Così i numerosi fan di Fedez si stanno concentrando sulle sue collezioni. Il rapper è un patito di scarpe e ha oltre 200 sneakers di colore e marca diversa.

Fedez e la sua collezione di carte Pokemon rare

Ma non è l’unica cosa che ama collezionare. Fedez è infatti nato il 15 ottobre del 1989 e in quel periodo molti adolescenti collezionavano carte Pokemon. Con i compagni di scuola si giocava infatti a carte e si scambiavano i doppioni o quelle degli animali di terra, acqua, fuoco, aria preferiti. Insomma ci si improvvisa allenatori per far evolvere il proprio animale. Oggi alcune di quelle carte valgono una fortuna e sono molto richieste dagli appassionati.

Le carte Pokemon rare di Fedez
Carta Pikachu versione Super Mario e Luigi – Ig Fedez-arabonormannaunesco.it

In un video pubblicato su Instagram, Fedez ha mostrato la sua nuova teca Lego e quella dedicata proprio alle carte Pokemon. Tra queste spicca la versione Super Mario di Pikachu, il cui prezzo se rivenduta si aggira sui 20mila euro. Pikachu compare con un cappello di Super Mario rosso e quello verde di Luigi verde con tanto di baffi. Ma non è tutto, perché il cantante ha anche l’animale più desiderato da tutti: una carta di Charizard realizzata da Daniel Arsham.

L’artista statunitense ne ha disegnate solo 500 al mondo e quindi sono un’edizione limitata destinata ad aumentare di valore. Sono sempre più numerose le persone che ricercano carte Pokemon, sopraTtutto quelle della prima edizione, e sono disposti a spendere cifre folli. Fedez va orgoglioso di quelle che ha.

Impostazioni privacy