Fedez, il dramma del passato: “Non avevo niente e…”, cosa faceva davvero prima del successo

Dal passato emerge un dramma per Fedez. L’artista, prima del successo, ha dichiarato che era povero, ma che lavoro faceva?

Oggi Fedez è uno dei rapper più pagati in Italia. Il rapper, oggi al centro dei gossip per la crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, è salito alla ribalta intorno agli anni ’10 del 2000 e si è fatto apprezzare per le sue canzoni. Sono passati ormai tanti anni dai suoi primi dischi, ma il cantante è ancora oggi molto ascoltato a livello musicale. Fedez, infatti, è uno degli artisti che vende di più e questo spiega in parte la sua ricchezza.

Fedez era povero, ecco cosa faceva da giovane
Fedez rivela di essere stato povero – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Ma un tempo non era così, perché Fedez era povero. A differenza di sua moglie Chiara Ferragni, che anche da ragazza era benestante, il cantante milanese sopravviveva e quel poco che guadagnava lo ha dedicato alla sua passione. Ora dopo anni, emerge da Fedez la verità sui suoi primi album e sul lavoro che il rapper faceva prima del suo successo che è esploso negli anni ’10 del 2000.

Cosa faceva Fedez prima del successo? Lo ha svelato lui

Fedez ha raccontato ai suoi followers che la sua vita non è stata tutta rosa e fiori. Oggi il cantante gode di un discreto successo ed è uno dei più pagati, ma un tempo non era così. Il rapper ha rivelato ai fan che non aveva soldi e che ha vissuto un problema economico molto serio. Ma che lavoro faceva Fedez prima di diventare un cantante? Lo ha rivelato lui stesso ai fan. Nessuno poteva immaginare che lui facesse altro.

Fedez faceva il tatuatore e spese tutti i soldi per un disco
Fedez spese tutti i soldi per il primo disco e faceva il tatuatore – Onemedia (Youtube) – (arabonormannaunesco.it)

Fedez prima del successo ha fatto il tatuatore e aveva un piccolo studio di tatuaggi. Con il poco che guadagnava ha autoprodotto il disco “Penisola che non c’è”, nel 2011. “Insieme a Penisola che non c’è – rivela Fedez – avevo speso tutti i miei soldi per registrare il disco e non avevo più i soldi per girare il mio video. Quindi mi sono comprato una telecamerina per risparmiare soldi e ho imparato a girare e montare video. Poi ai tempi c’era Final cut, molto difficile, imparai a montare i video per necessità. I primi video che uscirono erano montati da me e girati dalla mia ex fidanzata Silvia”.

Il rapper da come parla si sente molto fiero del suo passato, malgrado la sua situazione economica non proprio rosea, spiegando di aver avuto l’opportunità di imparare come montare i video.

Impostazioni privacy