“Fedez ha fatto arrivare un messaggio a Chiara prima di partire”. Cosa sta succedendo ai Ferragnez

Da quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni sui Ferragnez, Fedez avrebbe fatto arrivare un messaggio a Chiara prima della partenza. 

Fedez e Chiara Ferragni non sono più insieme da un po’, e la notizia, quando è arrivata, ha fatto il giro del web suscitando le più svariate reazioni.

Fedez e Chiara, ultime indiscrezioni
Fedez, Chiara Ferragni (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Giovani, belli, entrambi seguitissimi sui social, hanno per anni dominato la scena proprio sulle piattaforme web, regalando ai propri fan, la possibilità di conoscerli più da vicino. Poi, nel dicembre 2023, il pandoro-gate, l’inchiesta sull’azienda di Chiara Ferragni, e dopo qualche mese, l’addio definitivo tra Chiara e Fedez. Un vero e proprio periodo tortuoso per entrambi, che hanno due figli, e i fan che continuano a seguirli sui social, sperano che l’addio sia solo temporaneo, e che magari potrebbe esserci, un giorno, un loro ritorno.

Nell’intervista a Belve, da Francesca Fagnani, tenutasi qualche settimana fa, il cantante aveva raccontato che cosa avrebbe influito sulla fine della sua relazione con Ferragni, e che il caso del pandoro-Balocco sarebbe stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Fedez e quel messaggio che avrebbe fatto arrivare a Chiara prima della sua partenza

Nel frattempo, il cantante è partito per la California, dopo la suddetta intervista a Belve, e pare che si stia godendo la sua vita da single.

Fedez e Chiara Ferragni, un messaggio lascia sperare
Fedez (@raiplay.it)-arabonormannaunesco.it

Il rapper si è recato anche al Coachella, e lì ha visto Guram Gvasalia e Paris Hilton, con cui ha anche fatto delle foto e un video saluto per Donatella Versace, a cui è legato da un’amicizia. Mentre il cantante si trova negli Usa, Chiara Ferragni non si vede sui social da un po’ di tempo, tant’è che sul suo profilo Instagram non si vede da un po’. A postare sul suo profilo è invece la madre dell’imprenditrice digitale, Marina Di Guardo, che ha postato scatti del weekend in famiglia. Tutte le sorelle Ferragni riunite a Cremona, godendosi pranzo e una passeggiata scaccia pensieri.

Intanto, sui social, sul profilo della web influencer Deianira Marzano, sarebbero arrivate nuove indiscrezioni che riguardano proprio i Ferragnez. Un utente le avrebbe scritto:«Amo si mette male, Chiara ha scelto il suo clan. La madre di Fede ha fatto dei passi indietro. Chiara Biasi ha attaccato Fede».  L’utente avrebbe aggiunto che Chiara Ferragni dovrebbe rilasciare un’intervista a breve, e che prima di partire Fedez avrebbe fatto arrivare un messaggio a Chiara, ossia «di usare la sua testa e se vuole lui torna, ma non vuole più certe persone». L’influencer ha commentato dicendo che per lei, i due potrebbero tornare insieme, in futuro.

Impostazioni privacy