Fedez, finalmente una bellissima notizia dopo il periodo nero: erano due mesi che non succedeva

Fedez ha mostrato sul proprio profilo Instagram una scena davvero bellissima a due mesi di distanza dall’ultima volta: ecco cosa è successo.

Ci vorrà del tempo per riprendersi definitivamente. Fedez ha cominciato da qualche mese una nuova fase della propria vita e non è affatto da escludere che a breve il rapper torni a pubblicare musica. Il trasferimento in quel di Miami gli è sicuramente utile momentaneamente per risollevare l’asticella della serenità, mantenendo una distanza di sicurezza da un paese che inevitabilmente lo monitora in maniera costante.

È arrivata una bellissima notizia per Fedez dopo due mesi
Bellissima notizia per Fedez: è successo di nuovo dopo due mesi (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Il tema della separazione da Chiara Ferragni è stato al centro delle numerose voci di Gossip per settimane, il che ovviamente non aiuta a ritrovare stabilità. I diretti interessati, comunque, hanno deciso di tenersi in contatto per il bene dei loro figli, Leone e Vittoria.

Fedez, notte insieme ai figli: non succedeva da due mesi

Fedez, nel corso della chiacchierata con la giornalista Francesca Fagnani a ‘Belve’, ha dichiarato che preferirebbe rimanere in buoni rapporti con l’ex moglie, piuttosto che farsi la guerra a vicenda. D’altronde, il perenne scontro non porterebbe a nulla di buono e, visto che di mezzo ci sono anche dei bambini, è più che opportuno riflettere ampiamente sul da farsi prima di agire.

È arrivata una bellissima notizia per Fedez dopo due mesi
Fedez ha passato una notte con i figli: non succedeva da due mesi (Instagram: @fedez) – Arabonormannaunesco.it

Durante l’ultima intervista Fedez era pure in lacrime ad un certo punto, a dimostrazione di quanto il periodo attuale sia davvero durissimo. Ma in due è più facile risolvere i problemi, a prescindere che ci sia o meno il sentimento. Necessario, però, mettere in atto un allontanamento in questi casi, al fine di schiarirsi le idee con calma.

Evitare il contatto può servire a creare nuovamente il giusto equilibrio, ma serve tanta pazienza. Ragion per cui non è mai sbagliato provare ad affidarsi ad un professionista. Fedez, dal canto suo, ha avuto gravi difficoltà riguardanti la sua salute mentale, confessando di essere giunto addirittura all’idea del suicidio.

Soltanto i figli lo hanno tenuto e lo tengono con i piedi per terra, spingendolo a rimboccarsi le maniche per migliorare se stesso guardando oltre. Nessuno dice che sia una passeggiata, però nemmeno impossibile. Leone e Vittoria in questo momento rappresentano l’assoluta priorità del rapper milanese, che il prossimo 15 ottobre raggiungerà la soglia dei 35 anni di età.

A tal proposito, l’ex giudice di X-Factor nelle scorse ore ha pubblicato una storia toccante sul suo profilo Instagram, dove conta ben 14,5 milioni di followers. Entrando più nello specifico, Federico Lucia ha mostrato una foto con i suoi bambini girati di spalle, mentre mangiano a tavola.

Il tutto è accompagnato da una frase assai significativa: “La prima notte con papà dopo due mesi“. I figli sono indubbiamente la vera ancora di salvezza del rapper forse più odiato e contestato d’Italia. Mai perdere l’ottimismo, perché non può piovere per sempre.

Impostazioni privacy