Fedez e Morgan, la telenovela continua: tirati in ballo due politici importanti, la verità sulla Meloni

Fedez e Morgan si sono scagliati l’uno contro l’altro coinvolgendo nella loro disputa anche due politici importanti.

Sembra non esserci pace a X Factor che in questa edizione ha coinvolto Fedez e Morgan come giudici senza immaginare che i due si sarebbero scontrati. Ecco cosa è successo.

Fedez prosegue la battaglia contro Morgan
Fedez vs Morgan, ora lo scontro è politico-(Arabonormannaunesco.it)

Fedez è un personaggio televisivo che si è distinto per il suo talento musicale. Ulteriore notorietà è arrivata quando ha sposato la regina delle influencer: Chiara Ferragni. Due anni fa ha partecipato al Festival di Sanremo con Francesca Michielin portando il brano: Chiamami per nome. Quest’anno è stato chiamato come giudice di X Factor.

Morgan, invece, è un cantautore che nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con Bugo venendo squalificato. Nel 2023 è stato alla guida del programma StraMorgan insieme a Pino Strabioli. Anche lui quest’anno è stato chiamato in qualità di giudice del talent show di Sky da cui però è uscito prima del tempo. Ma quale telenovela è in corso tra lui e il rapper lombardo? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Fedez: scintille a distanza

Come accennato, l’ultima edizione di X Factor pare essere particolarmente travagliata.

Fedez e la disputa con Morgan
Fedez risponde a Morgan-Foto: Instagram @fedez-(Arabonormannaunesco.it)

Morgan ha dovuto abbandonare il talent show di Sky per i “va**a” rivolti ad Ambra e Dargen e per i brutti commenti nei confronti di Francesca Michielin. Ma anche da esterno l’ex frontman dei Bluvertigo ha continuato a colpire. Infatti poco tempo fa aveva insinuato un certo favoritismo di Fedez nei confronti degli Stunt Pilots dal momento che avevano collaborato in occasione del quinto album del marito di Chiara Ferragni.

L’ex giudice di X Factor aveva dichiarato che Zo Vivaldi degli Stunt Pilots fosse un professionista e non un giovane talento. Il rapper milanese non poteva lasciar correre questo pesante affronto e in occasione delle semifinali del programma ha replicato con forza alle accuse. “Se Morgan pensa che abbia fatto clientelismo deve dirlo, non insinuarlo” ha affermato il musicista.

Quest’ultimo ha aggiunto che se il collega voleva fare il ribelle avrebbe dovuto dire queste cose quando era ancora dentro il programma. Infine la stoccata finale. L’influencer ha aggiunto che lui non ha mai avuto bisogno di leccare i piedi a Giorgia Meloni o a Vittorio Sgarbi.

Il produttore musicale ha voluto puntualizzare di non aver mai incontrato Lorenzo Sarti, cioè Zo Vivaldi, ma anche se lo conoscesse non vedrebbe quale potrebbe essere il problema. Chissà se Marco Castoldi ha intenzione di contrattaccare o meno. I fan restano in attesa studiando l’evolversi della situazione.

Impostazioni privacy