Fedez e Chiara Ferragni, spunta la telefonata segreta: cosa viene fuori

Chiara Ferragni e Fedez nello stesso posto lo stesso week end: pura coincidenza? Spunta una telefonata che chiarirebbe tutto.

Fedez e Chiara Ferragni continuano a tenere banco tra le pagine del gossip e sicuramente la tendenza proseguirà per tutta l’estate. Soprattutto se spuntano indiscrezioni come quella recente, spifferata a Pomeriggio 5.

Chiara Ferragni telefonata
Una telefonata spiegherebbe cosa è successo a Forte dei Marmi, la località in cui Chiara Ferragni ha trascorso il weekend – www.arabonormannaunesco.it

Nel salotto televisivo di Myrta Merlino infatti si è parlato nuovamente dei Ferragnez. L’ex coppia catalizza l’attenzione di chiunque, anche dei più scettici. La loro separazione sopraggiunta dopo il Pandoro gate che ha visto l’imprenditrice digitale travolta dalle critiche, ha mandato in tilt i social e i media di cronaca rosa.

Chiara Ferragni si sfoga al telefono

L’ex coppia, nonostante la bufera mediatica e la fine della loro relazione, continua a fare la vita di sempre, immersa nel lusso. Che poi, perché avrebbe dovuto smettere? Entrambi si concedono viaggi da sogno nei resort più belli e se non ci pensano i paparazzi ad immortalarli, sono loro stessi a condividere con il telefonino le immagini delle loro “scampagnate” a cinque stelle.

Chiara Ferragni e Fedez Forte dei Marmi
Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso il week end a Forte dei Marmi – Credit:Ig@fedez
– www.arabonormannaunesco.it

Giusto qualche giorno fa però è accaduta una cosa curiosa, di cui se n’è parlato anche a Pomeriggio Cinque. Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso il weekend nella stessa località, seppur separati, ossia a Forte dei Marmi. Pura casualità?

Una coincidenza che l’imprenditrice digitale non avrebbe affatto gradito, tutt’altro: se ne sarebbe ampiamente lamentata con qualcuno, attraverso uno sfogo al telefono. Una persona che poi avrebbe raccontato tutto a Myrta Merlino l’avrebbe sentita mentre si trovava in un negozio, a poca distanza da lei, a sfogarsi per la situazione.

Chiara si sarebbe lamentata parecchio, accusando l’ex marito di esibizionismo visto che con tutti i posti che ci sono, avrebbe scelto Forte dei Marmi perché (secondo l’influencer come ci riporta l’indiscrezione) sapeva che c’era anche lei, per sfruttarne la situazione e aumentare ancora di più le voci che girano su di loro. 

“Vi stavo raccontando che una persona che era in un negozio di Forte dei Marmi, ci ha raccontato che lei (Chiara Ferragni ndr) stava al telefono. Stava parlando con qualcuno e si stava lamentando del fatto che lui (Fedez ndr) fosse andato lì a Forte apposta per rompere le scatole e per farsi notare, ma poi per rovinarle il suo weekend da protagonista a Forte dei Marmi – ha rivelato Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, la quale poco dopo ricorda anche l’episodio di Sanremo dell’anno scorso, quando Fedez si baciò con Rosa Chemical.

A quanto pare la loro crisi partì proprio da lì con il caso del Pandoro più tardi che diede il carico da 90. “Il protagonismo di una donna, gli uomini lo soffrono un po’. Tutte le volte che lei era protagonista, lui aveva bisogno di farsi notare”. Ha concluso la conduttrice di Canale 5.

Impostazioni privacy