Fedez e Chiara Ferragni “senza ritegno”: la durissima accusa li travolge proprio ora

La separazione di Fedez e Chiara Ferragni è ormai sulla bocca di tutti e alla fine arriva un’accusa terribile: sarebbe colpa di Chiara.

La coppia formata da due dei più famosi e potenti influencer italiani è scoppiata. Sembrava destinata a superare qualsiasi crisi, eppure non è riuscita ad andare oltre l’annus horribilis che ha messo la sua tenuta a durissima prova.

fedez chiara ferragni senza ritegno
Chiara e Fedez – Fonte IG @chiaraferragni – arabonormannaunesco.it

L’inarrestabile declino dei Ferragnez arrivò con il Festival di Sanremo 2023, quando Fedez rubò la scena a Chiara esibendosi nell’ormai celebre bacio con Rosa Chemical. In quello stesso periodo Fedez era sotto psicofarmaci e questo gli stava portando dei seri problemi fisici, come una balbuzie tanto forte da diventare invalidante.

Già allora si parlò di crisi, dal momento che lui sparì dalla scena social e non compariva più nemmeno nelle storie di lei. Non fu così: al contrario, la crisi di Sanremo venne superata proprio per quello. Successivamente Fedez rischiò la vita a causa di due emorragie interne e Chiara si precipitò dalla settimana della moda di Parigi a Milano per stargli vicino.

Infine, dopo un periodo di calma apparente, lo scandalo Balocco ha rimesso la coppia sotto pressione fino a che i due non hanno ammesso pubblicamente una nuova crisi, molto più forte delle precedenti.

“Chiara e Fedez senza ritegno”: la critica

Per Antonella Boralevi, giornalista e scrittrice, da tutta la storia d’amore di Fedez e Chiara si può trarre un insegnamento fondamentale: le donne potenti devono dare un contentino al loro compagno se vogliono tenerselo.

fedez chiara ferragni senza ritegno
Antonella Boralevi – Fonte IG @antoboralevi – arabonormannaunesco.it

Secondo la giornalista, infatti, la coppia sarebbe scoppiata perché il ruolo di Chiara era preponderante su quello di lui, ed era palese a tutti che a comandare nella coppia era lei, e che il marito non avesse alcuno spazio di manovra. Secondo la Boralevi Fedez si sarebbe stufato di “stare al rimorchio” della moglie e, nel momento in cui si è ribellato con il famigerato bacio di Sanremo, sua moglie non lo ha più amato come prima.

Un altro errore di Chiara e Fedez? Mostrare i loro bambini, “senza ritegno”. Secondo la Boralevi, infatti, l’esposizione mediatica di bambini così piccoli è assolutamente da evitare. La giornalista non specifica perché. Si può facilmente immaginare però che le motivazioni siano quelle che da anni vengono portate contro i genitori che non censurano le foto dei figli sui social: mancato rispetto della loro privacy ed esposizione al pericolo di rapimenti e utilizzo delle loro foto a fini illeciti, per esempio su siti dediti alla pornografia.

Impostazioni privacy