Fedez e Chiara Ferragni, ora entrano in gioco gli avvocati: la mossa inattesa

Fedez e Chiara Ferragni sono ormai ai ferri corti, altro che crisi passeggera! Stanno entrando in gioco gli avvocati. E’ il divorzio dell’anno.

Chiara Ferragni e Fedez ormai sono ai ferri corti. L’influencer e il cantante ormai sono in profonda crisi coniugale, dopo gli scandali della Balocco. Le voci della loro situazione matrimoniale si erano diffuse già nel mese di dicembre. Recentemente l’influencer ha detto che non dipende da lei, facendo intendere che è stato lui a scaricare lei.

Fedez e Ferragni, entrano in gioco gli avvocati
Ferragnez verso la separazione? Avvocati in azione (arabonormannaunesco.it)

Inoltre la fashion blogger ha detto ai suoi fan che non è una strategia, ma che la loro crisi matrimoniale è vera. Molti, infatti, avevano sospettato che i Ferragnez avessero inventato di essersi lasciati per distogliere l’attenzione sull’indagine per i panettoni Balocco. Tuttavia, non è così perché ci sono altri segnali che fanno presagire che la crisi matrimoniale non è una strategia. Secondo il settimanale Novella 2000, c’è una mossa inattesa da parte di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez: entrano in gioco gli avvocati

Su Novella 2000 è uscito un lungo articolo sulla situazione matrimoniale di Fedez e Chiara Ferragni, dove sono presenti nuovi elementi sulla loro separazione. Questa, annunciata prima da Dagospia, poi è stata confermata da Chiara Ferragni in alcune interviste, compresa quella da Fazio, ora i fan vogliono sapere nuovi elementi sui Ferragnez. Il settimanale ha svelato nuove notizie, compresa la nuova residenza del rapper.

Chiara Ferragni ha contattato un'avvocato
Chiara Ferragni, per la separazione ha contattato un’avvocato – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Fedez sarebbe stato avvistato a Gae Aulenti, nuovo quartiere di Milano, dove sono presenti numerosi grattacieli. Lui avrebbe preso casa dove c’è la piazza, in una villa all’ombra dei grattacieli. Qui abitano molti vip, tra cui anche Diletta Leotta e tanti influencer italiani. Quindi il rapper non si trova a City Life, come si pensava all’inizio. Per quanto riguarda Chiara Ferragni, sarà l’avvocato Daniela Missaglia a occuparsi della possibile causa di separazione.

Se questa notizia fosse confermata, Chiara Ferragni e Fedez non torneranno più insieme, ma procederanno per il divorzio. Se il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto parlare tantissimo, seguito dall’altra separazione dell’anno, quella tra Shakira e Gerard Pique, quello tra Chiara Ferragni e Fedez sarà il vero tormentone non solo dell’estate ormai alle porte. Si attendono nuove notizie sui Ferragnez e come si evolverà la loro situazione, per ora non ci sono buone notizie sul loro matrimonio.

Impostazioni privacy