Fedez e Chiara Ferragni insieme in un posto speciale: un probabile incontro segreto fa sperare i fan

Ritorno di fiamma tra Fedez e Chiara Ferragni? Beccati insieme in una nota località balneare. I fan continuano a sperare in una loro unione. 

La coppia Feder Chiara Ferragni ormai ha rotto definitivamente, i due da diversi mesi vivono in case separate e le loro comunicazioni avvengono solo tramite avvocati. Insomma, il rapporto dei due non è più quello di una volta. Anche le famiglie si sono allontanate dai rispettivi partner.

Ferragni e Fedez beccati insieme
Ferragni e Fedez insieme nella stessa località: ritorno di fiamma? – (Instagram @chiaraferragni) – arabonormannaunesco.it

Dopo il “caso Pandoro” il loro rapporto, complice forse il periodo critico per Chiara, il loro matrimonio si è deteriorato sempre più, fino ad arrivare alla separazione. Ma un piccolo avvistamento va sperare i fan i un ritorno di fiamma, poiché sia Fedez che Chiara sono stati avvistati nella stessa località, quindi è partito il toto scommesse su una probabile riappacificazione tra i due.

Ferragni e Fedez avvistati insieme: la notizia fa sognare

Il cantante e la nota imprenditrice digitale non sono più una coppia ormai da diversi mesi. I due hanno preso strade, diverse tanto è vero che entrambi erano stati visti in compagnia di nuovi probabili partner. Ma un avvistamento fa sperare i fan: i due sono stati visti insieme in una nota località balneare in Toscana.

Fedez e Chiara di nuovi insieme? Beccati nello stesso posto
Fedez e Chiara incontro segreto: insieme nello stesso posto – (Instagram @fedez) – arabonormannaunesco.it

Il cantante ha pubblicato proprio diversi giorni fa una stories localizzandosi a Forte dei Marmi, nota località frequentata da diversi personaggi del mondi dello spettacolo, soprattutto in estate. Anche Chiara Ferragni ha postato una foto sul suo profilo Instagram ed anche lei si trovava nel medesimo luogo.

Inutile dire che tale avvenimento ha scatenato euforia tra i fan della coppia, pensando che tra  i due ci sia un ritorno di fiamma. E’ bene però dire che entrambi erano sul logo con i rispettivi amici e che tra i due non vi è momentaneamente nessun ritorno di fiamma. Chiara e Fedez sono prima di tutto genitori quindi sarebbe del tutto normale che i due potrebbero scambiarsi un saluto o fermarsi a parlare. Ma nulla di tutto ciò però avrebbe a che fare con un ritorno di fiamma.

La crisi è molto profonda ed il rapporto tra i due al momento si limita ad essere soltanto genitoriale e non di coppia. Ma non vi è da escludere un probabile ritorno in futuro prossimo. Ricordiamo che i due avevano iniziato la loro storia nel 2016 per poi sposarsi nel 2018 e sigillare il loro amore con la nascita di Leone nel 2018 e Vittoria nata nel 2021.

Impostazioni privacy