Fedez e Chiara Ferragni, gelo tra le consuocere: il retroscena imbarazzante

Fedez e Chiara Ferragni, spunta il retroscena choc: gelo tra le due consuocere, ecco cosa sta succedendo tra le famiglie in questo periodo.

La vita di Fedez e Chiara Ferragni è sempre stata esposta ai riflettori del gossip perché la coppia ha scelto di condividere tutta la propria vita sui social, dai momenti di lavoro a quelli di vita familiare. Nelle ultime settimane, però, i Ferragnez sono finiti ancora di più nell’occhio del ciclone dopo la notizia della loro separazione.

Fedez Chiara Ferragni retroscena consuocere
Fedez e Chiara Ferragni, spunta il retroscena choc: gelo tra le consuocere? Fonte: Instagram @chiaraferragni @fedez – arabonormannaunesco.it

Entrambi stanno cercando di mantenere una certa riservatezza su tutta la vicenda e non hanno raccontato i dettagli sui social né ai microfoni dei giornalisti costantemente appostati sotto casa, ma sul web e in tv non si parla d’altro. Ogni minimo segnale che arriva da Fedez e Chiara viene interpretato e letto come una dichiarazione e i rumors sulla loro situazione girano senza sosta.

La Ferragni ha risposto a un commento su Instagram lasciando intendere di non essere stata lei a volere questa situazione, mentre Fedez sul suo profilo ha postato una canzone in cui dice “Rivoglio indietro la mia vita”, che pure non sembra una frase usata a caso. Insomma, i fan stanno cercando di capirci qualcosa in più, ma quello che appare certo è che i Ferragnez stanno vivendo il momento più difficile della loro storia.

Chiara lo ha anche rivelato ai microfoni di Striscia la Notizia, dicendo che lei e Fedez comunque si sentono e che questo per lei è un momento molto doloroso. Ora, però, dalle pagine del settimanale Nuovo è spuntato un nuovo inaspettato retroscena che riguarda le mamme dei Ferragnez, ovvero le due consuocere Marina Di Guardo e Annamaria (Tatiana) Berrinzaghi. Siete curiosi di saperne di più?

Fedez e Chiara Ferragni, gelo tra le due consuocere? Ecco l’incredibile retroscena appena spuntato

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo il momento più difficile della loro storia d’amore e a quanto pare sarebbero vicini a chiudere il loro matrimonio, anche se entrambi stanno mantenendo un certo riserbo sulla situazione per proteggere i piccoli Leone e Vittoria. Il rapper è andato via di casa, mentre la Ferragni appare piuttosto dimessa sui social, dove entrambi hanno escluso l’altro dalle foto del profilo.

Fedez Chiara Ferragni gelo consuocere
Fedez e Chiara Ferragni, gelo tra le consuocere: ecco il retroscena sulle loro mamme – Fonte: Instagram @marinadiguardo @tatiana_brz – arabonormannaunesco.it

Un altro retroscena venuto fuori nelle ultime ore riguarda invece Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, mamme rispettivamente di Chiara e Fedez. Sulle pagine di Nuovo si legge che voci vicine ai Ferragnez vorrebbero le due consuocere sempre più lontane. Anzi, sul settimanale si dice anche che i loro rapporti non sarebbero mai stati particolarmente rosei.

In passato abbiamo visto le due famiglie fare le vacanze insieme in serenità, almeno apparentemente, ma secondo i rumors le nonne dei piccoli Vittoria e Leone non sarebbero mai andate molto d’accordo e ora la situazione sarebbe ovviamente peggiorata.

Anche le sorelle di Chiara si sono schierate con forza: sia Francesca che Valentina, infatti, non seguono più il cognato su Instagram. Tra le due famiglie, insomma, sembra essere calato il gelo. Che ne pensate?

Impostazioni privacy