Fedez e Chiara Ferragni, era tutta un’illusione: ecco cosa ci hanno fatto credere per anni

Continua a tenere banco anche in questi giorni la separazione avvenuta tra Fedez e Chiara Ferragni la crisi nel matrimonio più chiacchierato fa discutere.

Non si parla d’altro in queste settimane, i titoli di coda sulla storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni riempiono colonne su colonne tra quotidiani, rotocalchi e portali web d’informazione. Col passare dei giorni la vicenda si arricchisce di dettagli, soprattutto dopo le uscite pubbliche di entrambi, uno intervistato da Francesca Fagnani a Belve su Rai Due e l’altra accolta in studio da Fabio Fazio a Che tempo che fa su NOVE.

Fedez e Chiara Ferragni: "Tutta una messinscena la loro"
Chiara Ferragni e Fedez stanno attraversando una crisi profonda, la separazione è arrivata solo di recente – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @fedez)

Non riescono ancora a crederci i fan e i seguaci della coppia, che per tanti ha rappresentato l’idea di famiglia perfetta. Come il lettore di Nuovo Tv, Armando da Ferrara, che ha posto un quesito interessante ad Alessandro Cecchi Paone. “Mi colpisce come una storia d’amore possa rapidamente trasformarsi in guerra. Mi riferisco ai Ferragnez, che si starebbero separando”, la replica del giornalista prende in contropiede i lettori.

Alessandro Cecchi Paone sulla separazione dei Ferragnez: “Anche le migliori famiglie…”

Non sono passate inosservate le dichiarazioni di Fedez, da poco trasferitosi nella nuova casa di Milano, a seguito della separazione avvenuta con la (ex) moglie, Chiara Ferragni. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria”, ha detto il rapper, scatenando un putiferio. Le sue parole sono state anche rilanciate da Armando da Ferrara, lettore di Nuovo TV: “Come mai per anni ci hanno fatto credere di essere la famiglia del Mulino Bianco?”.

Separazione Ferragnez: "Anche le migliori famiglie..."
La separazione avvenuta tra Fedez e Chiara Ferragni ha lasciato di stucco i fan, non se l’aspettavano da loro – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @fedez)

A rispondere è Alessandro Cecchi Paone, con una disamina pressoché impeccabile: “Anche le migliori famiglie vanno in crisi, purtroppo. Perché i ‘Ferragnez’ dovrebbero fare eccezione?”, esordisce nella replica e poi aggiunge senza troppi giri di parole: “Bisogna capire che non bastano milioni di follower che li seguono sui social per conservare l’intesa per sempre. La vita reale è tutta un’altra cosa”.

Insomma, non resta altro da fare che attendere per scoprire gli sviluppi di una vicenda che continua a tenere banco. E c’è chi tra i fan incrocia le dita, sperando in una rappacificazione.

Impostazioni privacy