Fedez e Chiara Ferragni, clamoroso colpo di scena: c’entrano le famiglie

Fedez e Chiara Ferragni sono ancora in guerra? I gossip parlano di un retroscena di cui nessuno era a conoscenza. Un colpo di scena.

Chiara Ferragni e Fedez ormai si sono detti addio da diverse settimane. Ancora non tutti si sono abituati alla fine dei Ferragnez e i riflettori sono ancora concentrati sul loro matrimonio ormai interrotto. Il rapper continua a fare la sua vita senza l’ex moglie e a postare regolarmente sui social, mentre Chiara Ferragni è tornata su Instagram soltanto di recente, dopo un silenzio lungo. Le loro vite sono molto cambiate da quando erano una coppia.

i ferragnez torneranno insieme?
Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme? – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Tuttavia, non è come sembra, perché c’è un colpo di scena su Chiara Ferragni e Fedez e arriva direttamente dai gossip. Dopo la lite al compleanno di Vittoria, dove di conseguenza il rapper aveva cambiato la foto del profilo Instagram, emergono delle notizie sulla situazione sentimentale della fashion blogger e del cantante. A dare queste notizie i massimi esperti del campo gossip. I fan si sono rivolti a loro per sapere se la loro relazione si potrebbe riparare in un futuro prossimo.

Chiara Ferragni e Fedez torneranno insieme? Cosa dicono le voci

Che nessuno si è abituato alla fine dei Ferragnez è noto, visto che molte persone continuano a chiedersi se Chiara Ferragni e Fedez torneranno insieme. C’è un clima di profonda nostalgia tra i fan dell’influencer e del rapper italiano, che vogliono vederli di nuovo uniti. L’ultima intervista a Fedez nel programma Belve ha fatto scattare la solidarietà verso la fashion blogger e molte persone non hanno dato speranza ad una possibile riappacificazione della coppia. Ma come vanno le cose? Ci sono notizie tutt’altro che negative.

Colpo di scena: chiara ferragni e fedez insieme?
Pace tra i Ferragnez, il colpo di scena dai gossip – credit: deianiramarzanoofficial (IG) – (arabonormannaunesco.it)

Deianira Marzano, massima esperta di gossip, ha informato i suoi fan che Fedez e Chiara Ferragni sono in procinto di tornare insieme. Un fan disperato ha chiesto all’opinionista di dare loro notizie sulla ex coppia. Così lei ha risposto e ha condiviso sul suo profilo: “Posso solo dire da fonti che ad oggi c’è un cambio di rotta. Pare che le famiglie stiano spingendo per un riavvicinamento, perché loro sono molto innamorati”.

Queste sono le notizie ad oggi sulla situazione sentimentale di una delle coppie più seguite dei social. Sono notizie positive che riempiono di speranza i fan dei Ferragnez, che potrebbero vedere i due riappacificarsi prima dell’arrivo dell’estate. Sarà veramente così?

Impostazioni privacy