Fedez, disavventura per lui durante il soggiorno a Miami: volto completamente sfigurato

Fedez, in vacanza a Miami, si è trovato a fare i conti con una piccola disavventura. Ecco cosa gli è accaduto. 

In questi giorni Fedez si sta godendo alcune giornate insieme ai figli Leone e Vittoria. Per farlo ha scelto Miami come destinazione, proprio come veniamo a conoscenza dalle varie storie su Instagram che lui stesso posta. Dopo aver trascorso le vacanze pasquali in Valle D’Aosta insieme agli amici, adesso è il momento di pensare alla famiglia e quindi ai piccoli di casa.

Fedez si scotta sotto il sole
Fedez in vacanza fonte instagram @Fedez arabonormannaunesco.it

Sono queste le prima vacanze da papà single per Fedez il quale, dopo la presunta crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, ha scelto di prendersi un periodo di pausa e pensare solo a sé stesso e alla sua carriera. In ogni caso, i figli vengono sempre al primo posto al punto che entrambi sono d’accordo di tenerli alla larga da questo clamore mediatico che si è abbattuto sulla loro vita.

Nonostante tutto, sia Chiara Ferragni che Fedez continuano a dedicare ai piccoli, tutta l’attenzione di cui hanno bisogno, regalando loro dei momenti unici proprio come questa vacanza a Miami. Tutto sembrava filare liscio fino a quando il rapper fa allarmare i fan attraverso una delle sue ultime condivisioni. Ecco cosa gli è successo.

La disavventura di Fedez in vacanza a Miami

Nonostante si trovi in vacanza, Fedez non ha voluto rinunciare alla sua routine e quindi al suo allenamento.

Fedez si scotta sotto il sole
Fedez e la sua scottatura fonte instagram @Fedez arabonormannaunesco.it

Così, insieme al suo personal trainer, si è allenato sotto il sole di Miami. Peccato però che ha dimenticato di tener conto di una cosa: i raggi del sole possono scottare molto la pelle se non si usano le dovute protezioni. Ed è proprio questo che è accaduto al rapper il quale si è fotografato davanti ad uno specchio mostrando il suo corpo arrossato e l’evidente segno degli occhiali da sole sul volto. 

Uno scatto in cui non manca una didascalia: “Sembro un istruttore di sci. Perfetto per Miami”. Come al solito, Fedez ci scherza su anche per cercare di sdrammatizzare quel momento molto imbarazzate che adesso si trova a vivere. E’ stato lui stesso a voler dare altri dettagli di come è accaduto questo piccolo incidente. Sempre su Instagram, tra le storie ha postato un video in cui ha affermato: “Avete presente quando metti gli occhiali da sole e ti dimentichi che c’è il sole? Ecco. Buongiornissimo”.

Anche se si è presentato questo piccolo imprevisto, pare che la vacanza di Fedez stia procedendo a gonfie vele mentre Chiara Ferragni è tornata a Milano dopo aver trascorso una settimana negli Emirati Arabi. Da allora, nessun post, nessuna foto o aforisma condiviso su Instagram. Come andrà a finire la presunta crisi che li vede protagonisti?

Impostazioni privacy