Fedez dimentica Chiara e si dà alla pazza gioia: beccato a festeggiare in un locale

Le immagini del rapper Fedez, sorpreso a festeggiare, stanno già facendo il giro del web: ecco che cosa fa ora che è tornato single.

Scopriamo qual è stata la reazione del cantante rap alla bufera mediatica che lo ha coinvolto nelle ultime settimane, dopo l’annuncio dell’epilogo della storia d’amore con Chiara Ferragni.

come ha reagito Fedez alla fine della storia con Chiara
la reazione di Fedez alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni Arabonormannaunesco.it arabonormannaunesco.it-Fonte-Instagram@fedez

Fedez nelle scorse ore è stato beccato in un locale intento a far festa in compagnia di un personaggio noto. Chissà come reagirà adesso sua moglie Chiara Ferragni, e tutti i fan della celebre coppia che ancora speravano di rivederli insieme, e che fino ad oggi hanno creduto nel legame indissolubile dei Ferragnez.

Fedez, le immagini del rapper intento a festeggiare dopo la rottura con Chiara Ferragni

Dopo la notizia della presenza di Fedez nelle prossime puntate di Belve, si è scatenato un putiferio. Molti titoli di giornale infatti hanno già immaginato che la sua sarà una risposta alle dichiarazioni fatte da Chiara Ferragni a Che tempo che fa, e in tanti hanno già diffuso la notizia che in quell’occasione, nel salotto tv di Rai 2, il rapper rivelerà alla giornalista Francesca Fagnani tutta la verità sulla fine della sua relazione con la fashion influencer.

la reazione di Fedez alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni
Fedez, tornato single, fa festa in un locale arabonormannaunesco.it-Fonte Instagram@fedez

Ancora non è stato reso noto in via ufficiale il contenuto dell’ospitata di Fedez al programma di Francesca Fagnani, ma il pubblico non vede l’ora di assistere all’intervista e di scoprire i dettagli sulla fine del matrimonio con l’influencer, che finora  non sono venuti fuori. Intanto però è emerso un altro retroscena.

Stiamo parlando delle immagini di Fedez, che la scorsa notte è stato immortalato in un locale in compagnia di un personaggio famoso. A pubblicare le foto è stato il rapper in persona, che, attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram, ha condiviso degli scatti fatti in una discoteca. Dalle stories si nota che Fedez ha passato la serata insieme al suo amico e collega Tedua.

La foto dei due rapper abbracciati, e intenti a scambiarsi un bacio sulla guancia in segno di affetto, stanno già facendo il giro del web. Nelle ultime ore poi Fedez è volato a Londra, e il motivo forse è che sta cercando di distrarsi dopo il periodo buio che ha attraversato nei mesi scorsi, prima per via della malattia e poi a causa della chiusura del suo podcast Muschio Selvaggio, arrivato dopo la causa legale che ha coinvolto lui e il socio e Luis Sal, e la bufera mediatica in mezzo alla quale si è trovato a seguito della notizia riguardante la fine della storia d’amore dei Ferragnez.

Impostazioni privacy