Fedez difende a spada tratta la moglie: l’affronto alla famosa giornalista fa infuriare anche i follower

Non è passato inosservato il botta e risposta che ha visto protagonisti Fedez e la nota giornalista. Ecco cosa è successo.

Mentre Chiara Ferragni continua ad essere al centro dell’attenzione per via del caso pandoro, il marito Fedez ha deciso di manifestare il proprio dissenso nei confronti dell’assedio mediatico fuori casa sua a Milano.

Fedez, botta e risposta con la giornalista Myrta Merlino
Fedez difende Chiara Ferragni (arabonormannaunesco.it)

Smartphone, tablet e computer sono ormai presenti in quasi tutte le abitazioni. Si tratta, d’altronde, di strumenti particolarmente utili, grazie ai quali poter comunicare con chiunque si desideri, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Ma non solo, in un mondo sempre più social come quello attuale, alcuni riescono addirittura a spiccare il volo. Basti pensare ai tanti artisti e influencer che pubblicano contenuti di vario genere sui propri profili, riuscendo così ad attirare l’interesse di tantissime persone.

Tra le coppie più famose e seguite quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. Proprio la nota influencer è finita di recente al centro dell’attenzione per via del caso pandori. Un interesse mediatico che ha portato il marito a rilasciare alcune dichiarazioni pungenti che non sono passate di certo inosservate.

Fedez difende a spada tratta la moglie, l’affronto alla famosa giornalista fa infuriare anche i follower: cosa è successo

Attraverso una storia pubblicata su Instagram Fedez ha espresso il proprio punto di vista sulla costante presenza di giornalisti fuori dalla casa in cui vive assieme alla moglie Chiara Ferragni e ai loro figli. A tal proposito ha affermato: “Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Guardali. Mio Dio, le priorità dell’informazione italiana”. Ma non solo, ha voluto sottolineare come, a suo avviso, l’interesse giornalistico sembra porre l’attenzione su alcuni aspetti banali della loro vita quotidiana.

Fedez, botta e risposta con la giornalista Myrta Merlino
Chiara Ferragni e Fedez – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

In compagnia del cane, infatti, ha dichiarato: “Ormai Paloma è diventata una star perché Pomeriggio 5 da diversi giorni mette un giornalista piantonato davanti casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa. Myrta Merlino, devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma…”.  Parole a cui la stessa Myrta Merlino ha replicato, sottolineando come “quando fai notizia per tutta la vita, i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte, sia quando ti servono per le cose che ti vanno bene che il contrario”.

Fedez ha quindi deciso di rispondere alle parole della giornalista affermando: “Per me sei liberissima di venire sotto casa mia, come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana in questo momento, che vertono solo in direzione di Chiara Ferragni“. Per poi aggiungere: “A me questa retorica del “siete diventati famosi attraverso i mass media” non piace, perché noi lo siamo diventati con il nostro ditino e il nostro telefonino. E io credo che parte del fastidio che vi diamo è proprio questo”. Parole che non sono passate di certo inosservate e che, come si evince dai diversi commenti social, molti utenti non hanno gradito.

Impostazioni privacy