Fedez continua incessante la battaglia contro la malattia: oggi con lui ci sono anche i figli

Fedez sta male? Dal suo profilo Instagram emerge che il rapper è in una clinica, ma con lui ci sono Vitto e Leone: cosa succede.

Le giornate di Fedez sono cambiate moltissimo senza la sua Chiara Ferragni. Dopo la fine del matrimonio il rapper sembra sia sereno senza di lei e si mostra tranquillo postando regolarmente sui social. Chiara Ferragni, invece, posta molto meno e si è chiusa nel silenzio nei giorni seguenti l’intervista a Belve dell’ex marito. In realtà Fedez sta soffrendo la separazione da Chiara Ferragni, come ha dimostrato in televisione.

Fedez sta male? Ecco cosa succede
Fedez sta male? Ecco la verità – ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Nelle ultime ore i fan inizialmente si erano preoccupati perché Fedez ha postato alcune storie davanti a un ospedale di Milano e si sono chiesti cosa fosse successo al rapper e se fosse tornata la sua malattia. Poi il rapper ha spiegato il perché si trovava in quella clinica e lo ha fatto con delle storie dettagliate. Le storie sono diventate molto virali e mostrano che Fedez è stato impegnato ad affrontare una questione importante che riguarda lui in prima persona.

Fedez davanti un ospedale: cosa sta succedendo

I fan si erano preoccupati perché Fedez si era ritratto davanti a un ospedale con i suoi bambini che lo hanno accompagnato. Così si sono chiesti se il rapper stia ancora affrontando la sua malattia che lo ha colpito l’anno scorso, dove era stato operato d’urgenza per un cancro, con Chiara Ferragni che gli era stato accanto per sostenerlo e dargli forza. Ma le cose in realtà stanno diversamente.

Fedez porta i figli all'ospedale
Fedez all’ospedale con i suoi bambini – credit: fedez (IG) – (arabonormannaunesco.it)

Fedez ha postato una foto davanti al Centro TOG Carlo De Benedetti. Così i fan inizialmente hanno pensato che il rapper stia ancora affrontando la sua battaglia contro il male che lo ha colpito lo scorso anno. In realtà non è così perché la clinica è un polo specializzato per curare i pazienti in età pediatrica che hanno disabilità. Con lui c’è Vittoria e Leone e questo fa pensare che uno dei due bambini abbia problemi di salute.

Il centro TOG è stato inaugurato alla fine del 2023. In realtà il rapper era per fare beneficienza presso la clinica medica Carlo De Benedetti. L’artista ha fatto un tour dell’ospedale, che riporta la targa “Grazie alla fondazione Fedez”. Il cantante ha finanziato una piscina per permettere ai bambini disabili di fare riabilitazione. Nelle storie pubblicate su Instagram viene spiegato questo progetto ai figli di Fedez. Il rapper anche senza Chiara Ferragni ha continuato a fare beneficienza per i bambini meno fortunati.

Impostazioni privacy