Fedez, continua il periodo nero per il rapper: brutto incidente per lui

Il rapper Fedez è il protagonista di un recente incidente, condiviso con i followers sui canali social dell’artista. Ecco di cosa si tratta. 

Per Fedez e la sua famiglia non si tratta di un periodo particolarmente felice. Protagonista indiscusso della cronaca del momento, il rapper di Milano sta attraversando una serie di difficoltà dovute principalmente alle accuse che ruotano intorno alla moglie, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Nelle ultime settimane, inoltre, la discussa crisi matrimoniale dei Ferragnez, è il caso mediatico del momento, con una possibile separazione che si preannuncia all’orizzonte.

Fedez continua il periodo nero dell'artista
Fedez coinvolto in un incidente: continua il periodo nero (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Parallelamente alla crisi vissuta dalla coppia, followers e media discutono su una possibile strategia di marketing inscenata dai Ferragnez, un modo per distogliere l’attenzione pubblica dai problemi giudiziari di Chiara Ferragni. Sull’onda delle polemiche e delle indiscrezioni sulla possibile separazione con la moglie, il rapper ha dovuto incassare un ulteriore colpo da parte del creator e youtuber Luis Sal, con cui aveva creato il podcast Muschio Selvaggio. 

Tra accuse, discussioni e diatribe, la collaborazione tra i due è giunta al termine, raggiungendo anche le aule del tribunale per decretare la proprietà del podcast. Secondo la sentenza, Muschio Selvaggio sembrerebbe essere a tutti gli effetti di Luis Sal, costringendo il rapper a cedere all’ex collega anche le sue quote. Indubbiamente si tratta di una pessima notizia per Fedez, il quale sta vivendo un periodo molto buio e complesso.

Fedez: brutto incidente per il rapper

L’ironia del rapper, anche in questo periodo particolarmente sfortunato, è uno degli strumenti di Fedez per schermare e scherzare sui momenti felici. Nelle ultime Instagram stories, Fedez ha condiviso con i suoi follower l’ennesima “sfortuna”, accompagnata dal commento ironico “Organizziamo un pulmino per Lourdes raga?”. Avvicinando la telecamera dello smartphone, il rapper ha mostrato ai fan la scheggiatura sul suo dente.

Brutto incidente per Fedez
Fedez: il rapper è vittima di un brutto incidente (Foto Instagram @fedez) – Arabonormannaunesco.it

L’’incidente è stato probabilmente causato da un impatto fisico involontario, durante un allenamento di boxe con un suo amico. “Volevo ringraziare Roberto, mi ha dato un pugno sul naso. Ora mi fa male la schiena, non riesco a piegarmi. È brutto invecchiare”, ha proseguito il rapper nella sua Instagram stories, cercando il supporto dei fan e di chi è pronto a sostenerlo anche in questo periodo nero. Nonostante il momento infelice, Fedez non sembra abbattersi ed è pronto a combattere le situazioni avverse con la sua innata ironia e il buonumore.

Impostazioni privacy