Fedez confessa il suo dolore durante il viaggio a Miami con i figli: “Sono in lutto”

Fedez è partito per la prima volta con Leone e Vittoria solo, direzione Miami. Durante il viaggio ha parlato di un lutto avuto. 

Fedez è volato a Miami con i suoi figli, è questa la prima vacanza che fa da padre single, con lui c’è il padre Franco pronto a dargli una mano con i bambini. Proprio mentre era in aereo ha voluto parlare di un lutto.

fedez lutto
Fedez confessa il lutto avuto (IG Fedez) – Arabonormannaunesco.it

Il rapper è molto attivo sui social e ha documentato tutto il viaggio fatto con Leone e Vittoria, ripresi rigorosamente di spalle. Ormai da qualche tempo lui e Chiara Ferragni hanno preso questa decisione per tutelare i bambini.

Fedez parla di un lutto mentre è in viaggio per Miami: cosa è successo

Così Fedez è partito con i suoi figli, dopo che Leone e Vittoria avevano trascorso le vacanze di Pasqua con la madre Chiara Ferragni e la sua famiglia a Dubai, adesso è il ‘turno’ del padre che ha deciso di portarli in America. Nel corso del viaggio il rapper ha parlato di un lutto.

fedez lutto in viaggio per miami
Fedez e il ‘lutto’ in viaggio per Miami (IG Fedez) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini è un’espressione che Fedez ha usato ironicamente. Prima di imbarcarsi sul volo per Miami pare che abbia acquistato a Vittoria lo scettro di Sailor Moon, un giochino con musica e luci. Dopo averlo fatto si è subito pentito perché sapeva che la figlia avrebbe fatto molto rumore durante il volo, così quando si è rotto ha condiviso l’immagine e ha scritto: “L’ha rotto. Sono in lutto ovviamente“.

Un modo di scherzare sul fatto che in realtà fosse contento che il gioco della figlia si sia rotto. Il rapper era al settimo cielo all’idea di partire con i suoi figli, che non vedeva da un po’ di tempo. Negli ultimi tempi, da quando è iniziata a circolare la voce di una crisi con la moglie, diventata sempre più insistente fino a parlare di separazione definitiva, il rapper ha sempre ripetuto una sola cosa, la volontà di tutelare i figli.

Intanto Fedez ha acquistato un nuovo attico a Milano di 400 metri quadri in zona Navigli, che ha già mostrato ai suoi followers. Qui ha fatto il trasloco proprio mentre la Ferragni era a Dubai. Deve solo finire di arredarla e chiaramente ci saranno due belle stanze per quando Leone e Vittoria staranno con lui. Adesso si attende solo il comunicato ufficiale di Fedez e Chiara Ferragni che dovrebbero annunciare la separazione, si dice che i loro uffici stampa siano già a lavoro, staremo a vedere.

Impostazioni privacy