Fedez colpito in volto dalla sua assistente: lo scontro è avvenuto a casa del cantante

Ancora una volta si parla di Fedez e di ciò che gli è capitato. Pare che la sua assistente lo abbia colpito in volto. Ma che cosa è successo?

Continua ad essere alta l’attenzione intorno a Fedez. Il celebre rapper, da quando il suo matrimonio ha iniziato a vacillare, pare essere sempre più bersaglio dei vari Paparazzi. Infatti, a nessuno è sfuggita la sua ultima uscita a Montecarlo luogo in cui è stato beccato insieme ad un’altra ragazza. E da allora si inizia già a pensare ad una nuova fiamma, ad una donna che ha preso il posto di Chiara Ferragni.

Cosa ha fatto l'assistente di Fedez
Fedez “colpito in volto” dalla sua assistente- fonte ansa arabonormannaunesco.it

La ragazza immortalata insieme a Fedez è una modella di vent’anni, Garance Authié, donna che per molti altri non è che la nuova fidanzata di Fedez. Ma è davvero così che stanno le cose? Intanto che si faccia luce sulla questione, un’altra notizia che vede lui come protagonista è appena stata diffusa. Sembrerebbe infatti che nemmeno la sua assistente abbia perso l’occasione per “dare una lezione” al rapper e suonargliele di santa ragione. Ma che cosa è successo?

L’assistente di Fedez colpisce in volto il rapper

Fedez ormai ha abituato i suoi fan a stare aggiornati sulla sua vita privata, condividendo degli scatti e video direttamente dalle storie di Instagram. E’ proprio attraverso questo social che il rapper ha voluto mostrare alcuni dettagli della casa in cui adesso vive, condividendo così l’arredamento scelto da lui e il fatto che al suo interno non manchino anche quei flipperini a cui è molto affezionato.

Cosa ha fatto l'assistente di Fedez
Assistente di Fedez prende a pugni il raper fonte instagram @fedez arabonormannaunesco.it

Un’abitazione che sembra essere spesso piena di gente compresa la sua assistente. E’ proprio qui che la donna ha colpito in volto il rapper. Ma vediamo che cosa è successo.

Basta fare un giro tra le storie del cantante per notare quanto per lui sia importante restare in forma. Infatti viene ripreso mentre si sta allenando con i guantoni alla mano e con un berretto giallo in testa.

Tra le varie storie, quella che attira più l’attenzione è quella in cui la sua assistente viene immortalata mentre “prende a pugni” Fedez in volto. Un video in cui non manca una didascalia “Fare felice la mia assistente“.

E così la donna viene ripresa mentre, anch’essa con i guantoni alle mani, prende a pugni il sacco da boxe automatico che si trova nella casa del rapper su cui è stata messa proprio una foto del papà di Leone e Vittoria. Un pugno che la sua assistente dà con molta forza al punto da essere molto soddisfatta dal punteggio ottenuto.

Impostazioni privacy