Fedez beccato a baciare la modella: la reazione dell’ex moglie Chiara Ferragni

Fedez è stato pizzicato in compagnia della supermodella, la reazione di Chiara Ferragni non si è fatta attendere. Cosa sta accadendo.

Sono mesi a dir poco concitati quelli che sta vivendo l’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. Dapprima ha dovuto fare i conti con le critiche conseguenti allo scoppio del cosiddetto pandoro gate. In seguito ha fronteggiato la separazione dall’ormai ex compagno, Fedez. Per ritrovare la sua serenità si è rifugiata negli affetti più cari, trascorre infatti gran parte del tempo libero in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici, portando con sé i due figli, Leone e Vittoria. Anche Fedez sta cercando di andare avanti e di preservare il suo benessere mentale, senza trascurare quello dei suoi amatissimi bambini.

Chiara Ferragni ha reagito così ai pettegolezzi
Chiara ha reagiti in modo singolare arabonormannaunesco.it

Stanno cercando di abituarsi alla reciproca assenza e, sembrerebbe che Fedez abbia un flirt in corso. Da giorni, ormai, si mormora della presunta simpatia tra lui e Ludovica Di Gresy. Il rapper è stato avvistato ad eventi mondani e, secondo voci di corridoio, avrebbe iniziato a frequentare la modella, una bellissima ragazza bionda nativa di Milano. Stando ai beninformati, i rumors della presunta simpatia in corso tra il cantante e Ludovica sarebbero giunti a Chiara Ferragni, la quale avrebbe reagito in modo particolare ai pettegolezzi.

Chiara Ferragni, l’imprenditrice ha reagito in modo molto singolare

Si vocifera infatti che Chiara abbia appreso la notizia della presunta frequentazione tra Fedez e Ludovica quando si trovava a Los Angeles per lavoro. Stando a quanto hanno riportato persone a lei vicine, l’imprenditrice digiatale sarebbe scoppiata in una calorosa risata dopo aver saputo della liaison in corso. Avrebbe anche detto: “Cosa non si fa per apparire e per indirizzare l’attenzione su cose fatue”. L’influencer avrebbe poi lanciato una stoccata al suo ex compagno, postando una foto che ritrae due anziani di spalle che si tengono per mano, aggiungendo la didascalia: “Life goals”. “Obiettivi di vita”.

Fedez ha un nuovo amore?
Fedez e Chiara sempre più distanti(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Una frase caustica che secondo alcuni avrebbe lanciato al suo ex marito, reo per molti di averla lasciata sola nel momento più difficile della sua esistenza. È opportuno dire che non è chiaro se Fedez abbia davvero una liaison in corso con la ragazza in questione o con qualsiasi altra donna, non ha rilasciato dichiarazioni in merito per cui il cantante, oggi risulta essere ancora single. Si tratta infatti di indiscrezioni ufficiose e non confermate dal diretto interessato, motivo per il quale è opportuno evitare di emettere giudizi.

Impostazioni privacy