Fedez, altro che Ludovica di Gresy: spunta il nome del nuovo flirt, ne sarebbe ossessionato

Dopo la fine della storia d’amore con Chiara Ferragni, Fedez riparte. Non solo Ludovica Di Gresy ma anche un’altra bionda lo avrebbe rapito.

Sarebbe dovuto comparire all’interno della nuova trasmissione di Alessandro Cattelan Da vicino nessuno è normale ma Fedez per “motivi di salute” è stato costretto al forfait. Alla nota diffusa nei giorni scorsi è seguito un silenzio social abbastanza preoccupante, forse causato dal polverone scatenato dopo il presunto litigio con il personal trainer Cristiano Iovino. Insomma, non esattamente un periodo semplice da affrontare per il rapper.

Fedez protagonista del gossip, non solo Ludovica Di Gresy
Fedez prova a ripartire dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, due bionde gli avrebbero rapito il cuore – arabonormannaunesco.it (Fonte foto ANSA)

Gradualmente, però, sta cercando di riprendere in mano la propria vita, stravolta dalla separazione recente con l’ormai ex moglie Chiara Ferragni. Tra l’altro pare che Federico Lucia – questo il suo nome all’anagrafe – si stia già frequentando con un’altra donna. Sui giornali si è parlato di Ludovica Di Gresy ma non sarebbe l’unica bionda ad aver rapito il suo cuore, l’indiscrezione lanciata da Dagospia ha lasciato tutti a bocca aperta.

Fedez, non solo Ludovica Di Gresy: è ossessionato da lei

“Ne parla sempre con i suoi amici e i suoi collaboratori”, con queste parole Dagospia rivela l’ultima ossessione – se così si può definire – di Fedez. Il rapper solamente qualche settimana fa ha visto andare in frantumi il suo matrimonio ma non avrebbe perso tempo e si starebbe già guardando intorno. È stato accostato di recente a Ludovica Di Gresy, che però intervistata dalla redazione de Il Messaggero ha smentito le voci: “Abbiamo iniziato a frequentarci come amici, niente di più. Mi è stato subito simpatico”.

Fedez con Taylor Mega? L'indiscrezione
L’influencer Taylor Mega sarebbe costantemente nei pensieri di Fedez, l’indiscrezione circola con insistenza – arabonormannaunesco.it (fonte foto IG @taylor_mega)

Ma non è l’unica bionda di cui si sarebbe invaghito, pare infatti che nei suoi pensieri ci sia la nota influencer Taylor Mega, nonché ex compagna di Tony Effe. Con quest’ultimo i rapporti non sono più idilliaci, anzi; Federico Lucia ha smesso di seguirlo sui social mentre l’altro può contare tra i follower niente meno che Chiara Ferragni.

Indizi che non costituiscono certamente delle prove ma che hanno dato peso alle indiscrezioni circolate ultimamente. In un gioco di frecciatine e piccole vendette si fa fatica a capire dove sia la verità, non resta altro da fare che attendere per vederla emergere.

Impostazioni privacy