Federico Fashion style in ospedale in lacrime: sta malissimo, cosa è successo

Lascia senza parola l’ultima storia di Instagram di Federico Fashion style. Ecco la tragedia che si è abbattuta sul parrucchiere dei vip.

Un Federico Fashion Style in queste condizioni non si era mai visto. L’uomo, in lacrime e con lo sguardo rattristato, ha raccontato a tutti il terribile evento che gli è appena successo. Di cosa si tratta? Quale terribile evento ha colpito uno dei parrucchieri più famosi nel mondo dei vip e non solo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Federico Fashion Style in lacrime
Federico Fashion Style picchiato su un treno fonte instagram @federico_fashion_style arabonormannaunesco.it

Federico Fashion Style si è mostrato totalmente inerme di fronte a ciò che gli è accaduto. È davvero incredibile ciò che stiamo per raccontarvi. Una storia breve pubblicata tra le storie di Instagram, un video visto migliaia di volte che lascia i follower dell’uomo senza parole. Lo stesso Federico se lo chiede: Perché nel 2024 accadono ancora cose del genere?

Federico Fashion Style aggredito in treno, il video

Il celebre parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, rivela a tutti l’accaduto che l’ha visto protagonista in queste ore. Era una giornata come tante, un momento in cui il professionista aveva preso il treno per spostarsi e raggiungere la sua meta.

Nulla di strano se non fosse stato per l’aggressione che l’ha visto protagonista. Schiaffi e pugni piovuti addosso a lui senza un valido motivo ma giustificati dal fatto che ha un orientamento sessuale diverso. Un video che lascia tutti senza parole anche perché stiamo parlando di uno degli uomini più noti e conosciuti nel settore.

Ma cos’è che è accaduto nel dettaglio? Il celebre parrucchiere dei vip si riprende mentre è in una stanza d’ospedale seduto sul letto raccontando ciò che gli è appena successo. Un video in cui non manca una didascalia “È vergognoso che nel 2024 ancora succede tutto ciò! Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti! Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso! Grazie mille per i messaggi ora farò tutti gli aggiornamenti vi farò sapere! Ma vi prego smettetela di chiamare la gente FROCIO! L’omosessualità non è una malattia!”

Federico Fashion Style appare molto provato da quanto successo anche perché mai avrebbe creduto che una cosa del genere potesse accadere proprio a lui e resta allibito dal fatto che, nonostante cui ci troviamo nel 2024, c’è ancora molto odio verso le persone che hanno un orientamento sessuale differente.

Impostazioni privacy