Federica Pellegrini si mostra a poche settimane dal parto, selfie allo specchio: come è apparsa

La campionessa di nuoto si è mostrata a poche settimane dal parto, con un selfie allo specchio. Ecco come è apparsa Federica Pellegrini.

Federica Pellgrini è tornata ad essere protagonista dei social a poche settimane dal parto, dopo aver dato alla luce la sua bambina, Matilde, il 3 gennaio scorso, avuta dal marito Matteo Giunta. È apparsa in perfetta forma, merito forse del suo passato da atleta, che le ha permesso un veloce recupero.

federica pellegrini selfie specchio
A poche settimane dal parto, Federica Pellegrini appare sui social in un selfie allo specchio (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

In realtà, Federica Pellegrini era già tornata sui social, su Instagram per la precisione, qualche giorno dopo la nascita della sua bambina. L’ex nuotatrice aveva pubblicato alcune foto mentre era a casa, ad allettare la piccola Matilde nella sua cameretta. In altri scatti era insieme al marito mentre passeggiavano per strada, spingendo una carrozzina. Più recentemente, invece, ha pubblicato su Instagram un selfie come ai vecchi tempi, senza la figlia. Ecco come è apparsa.

Federica Pellegrini a poche settimane dal parto, il selfie allo specchio conquista tutti

Nel selfie postato da Federica Pellegrini su Instagram, l’atleta appare sorridente e in perfetta forma davanti allo specchio di casa. Nella didascalia che accompagna la foto si legge: “Questa mattina ho bisogno di coccole. E di organizzare la settimana. Il tutto in 5 minuti massimo“. Lo scatto la mostra mentre con una mano tiene il suo smartphone e con l’altra dei prodotti cosmetici per la cura dl viso.

Federica Pellegrini torna sui social dopo il parto
Federica Pellegrini è tornata già in forma dopo il parto: il selfie sui social conquista tutti (Instagram @kikkafede88) – Arabonormannaunesco.it

Si tratta chiaramente di una pubblicità, come quelle che fanno gli influencer e i vip sui social, soprattutto su Instagram. Ed è indicato anche nei tag. Tra i commenti alla foto sono tanti i complimenti di fan e follower per la ritrovata forma della campionessa, ma anche per il suo fascino naturale: “Da quando sei diventata mamma sei ancora più bella”, ha scritto un utente. “Coccolati che fa bene per tutto”, l’ha incoraggiata qualcun altro. “Se possibile, sei ancora più bella!!!! La maternità ti dona una luce di dolcezza infinita…”, ha scritto una fan.

Non sono mancate, però, le critiche, tipo quella di un user sgarbato che ha scritto: “Vai ha fare la commessa” (proprio così, con la lettera H davanti alla preposizione di luogo). Presto sono arrivate risposte per le rime al commento, come gli inviti a tornare a scuola. Capita anche questo sui social, ma Federica Pellegrini non è il tipo che si lascia coinvolgere da questi attacchi che lasciano il tempo che trovano.

Impostazioni privacy