Federica Pellegrini, i dettagli del travaglio: la reazione del papà in sala parto, cosa è successo appena l’ha vista

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati genitori della piccola Matilde. Ecco quale è stata la reazione del papà in sala parto.

Lo scorso 3 gennaio è nata Matilde. Un’emozione unica ed indescrivibile per l’ex nuotatrice e Matteo Giunta, alla prese con la “gioia più grande” della loro vita.

Le dichiarazioni di Matteo Giunta dopo la nascita della figlia
Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Da giovane promessa a campionessa affermata, Federica Pellegrini è riuscita a costruire nel corso degli anni una carriera all’insegna del successo e ricca di soddisfazioni. Ne sono un chiaro esempio le innumerevoli medaglie vinte. Convolata a nozze nel 2022 con l’allenatore Matteo Giunta, i due sono da poco diventati genitori.

Lo scorso 3 gennaio, infatti, è nata la piccola Matilde. Un’emozione grande per la coppia, che ha annunciato la nascita pubblicando un tenero scatto dall’ospedale. Hanno poi fatto sapere di essere tornati a casa grazie ad un altro scatto che mostra l’ex nuotatrice circondata dai suoi cagnolini.

Federica Pellegrini, la reazione del papà in sala parto: cosa è successo appena l’ha vista

Il settimanale Chi, intanto, ha pubblicato i primi scatti di Federica Pellegrini e del marito Matteo Giunta fuori dall’ospedale dopo la nascita della figlia. Stracolmi di felicità, lo stesso Giunta ha dichiarato al settimanale: Il travaglio, non lo nascondiamo, è stato estenuante. E l’equipe che ci ha accompagnato in questo viaggio… sono le persone più vicine agli angeli che abbiamo mai incontrato. Poi è arrivata lei e io mi sono innamorato senza neanche vederla. Mi è bastato sentire il primo vagito”.

Le dichiarazioni di Matteo Giunta dopo la nascita della figlia
Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

3 chili e 940 grammi di puro amore e, a quanto pare, piedi lunghi che “sembrano due pinnette”, ha affermato scherzosamente il marito di Federica Pellegrini all’uscita dall’ospedale. Alla domanda a chi somigli di più la piccola, inoltre, il noto allenatore ha risposto: “Ora ha i capelli totalmente neri: ma chi lo sa come sarà fra qualche settimana. io appena nato ero biondo e boccoloso, ora sono scuro, Fede era nera ora è bionda”.

Per poi aggiungere: “Le infermiere e l’ostetrica hanno detto che è una piccola Matteo, poi però guardandola… Il naso sì, è il mio, la bocca è più come quella di Fede”. In ogni caso, come ha giustamente sottolineato: “sono già tutti pazzi per Matilde: per i miei che hanno già avuto una prima esperienza – hanno una nipotina, la figlia di mio fratello – è stata una seconda prima volta. I genitori di Fede, beh, per loro è stato amore a prima vista”.

Impostazioni privacy