Federica Pellegrini, finalmente è nata la piccola Matilde: tra le reazioni dei colleghi spunta un commento inaspettato

Federica Pellegrini è diventata mamma per la prima volta della piccola Matilde. Tante le reazioni di amici e colleghi, tra questi spunta un commento inatteso: ecco di chi.

La campionessa e il marito Matteo Giunta hanno annunciato con un post social la nascita della loro bambina. Un evento di grande gioia condiviso con i follower e con tutto il mondo dello spettacolo e dello sport che non si è tirato indietro nel fare gli auguri.

Federica Pellegrini mamma: commento collega
Federica Pellegrini è diventata mamma di Matilde (Ansa) – arabonormannaunesco.it

La più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi è diventata mamma. Federica Pellegrini lo ha annunciato con una foto pubblicata sui social in cui la si vede distesa sul letto abbracciata alla piccola Matilde e accanto a loro un sorridente e felice Matteo Giunta che scatta il selfie.

La bambina è nata a Verona: “Sono stati due giorni complicati. Finalmente sei arrivata”, ha scritto nel post la coppia condividendo con i loro follower tutta la gioia. Tantissimi i commenti arrivati in poche ore, tra questi spunta un messaggio inatteso di un collega delle Pellegrini.

Federica Pellegrini diventa mamma, gli auguri inattesi del collega: è proprio lui

Dopo aver mantenuto per mesi il mistero sul nome, Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno annunciato anche il nome scelto per la loro primogenita, che finora l’avevano sempre chiamata “Meringa” per gioco. Alla fine la pluri campionessa e l’allenatore di nuoto hanno optato per Matilde come si legge chiaramente nel post.

Federica Pellegrini mamma: commento inatteso
Federica Pellegrini e Matteo Giunta diventano genitori per la prima volta
– arabonormannaunesco.it

Sotto al post Instagram dove la Pellegrini ha annunciato la nascita della figlia ci sono stati molteplici commenti arrivati dal mondo dello sport, dello spettacolo e della politica. Tra i tanti è impossibile non notare il messaggio scritto dall’ex Luca Marin il quale si è lasciato andare a un “Congratulazioni”, aggiungendo anche un’emoticon al commento.

Federica e Luca sono stati insieme per diverso tempo, un amore nato nel 2008 quando il nuotatore aveva lasciato la collega francese Laure Manaudou. A molto è apparso inatteso il commento di Marin proprio per via del racconto fatto dalla Pellegrini nella sua autobiografia, dove ha spiegato quali sono stati i motivi che li hanno portati a separasi.

Federica ha raccontato nel libro che Luca era “geloso e possessivo”, oltre al fatto che ci teneva a mettere in chiaro i ruoli, ovvero che lui era il maschio della coppia e non era sottomesso alla Pellegrini nonostante lei fosse molto più famosa di lei. Un carattere che alla fine li ha portati ad allontanarsi definitivamente, quando lei si è messa con Magnini nel 2011.

Impostazioni privacy