Federica Pellegrini è diventata mamma per la prima volta della piccola Matilde. Tante le reazioni di amici e colleghi, tra questi spunta un commento inatteso: ecco di chi.
La campionessa e il marito Matteo Giunta hanno annunciato con un post social la nascita della loro bambina. Un evento di grande gioia condiviso con i follower e con tutto il mondo dello spettacolo e dello sport che non si è tirato indietro nel fare gli auguri.
La più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi è diventata mamma. Federica Pellegrini lo ha annunciato con una foto pubblicata sui social in cui la si vede distesa sul letto abbracciata alla piccola Matilde e accanto a loro un sorridente e felice Matteo Giunta che scatta il selfie.
La bambina è nata a Verona: “Sono stati due giorni complicati. Finalmente sei arrivata”, ha scritto nel post la coppia condividendo con i loro follower tutta la gioia. Tantissimi i commenti arrivati in poche ore, tra questi spunta un messaggio inatteso di un collega delle Pellegrini.
Federica Pellegrini diventa mamma, gli auguri inattesi del collega: è proprio lui
Dopo aver mantenuto per mesi il mistero sul nome, Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno annunciato anche il nome scelto per la loro primogenita, che finora l’avevano sempre chiamata “Meringa” per gioco. Alla fine la pluri campionessa e l’allenatore di nuoto hanno optato per Matilde come si legge chiaramente nel post.
Sotto al post Instagram dove la Pellegrini ha annunciato la nascita della figlia ci sono stati molteplici commenti arrivati dal mondo dello sport, dello spettacolo e della politica. Tra i tanti è impossibile non notare il messaggio scritto dall’ex Luca Marin il quale si è lasciato andare a un “Congratulazioni”, aggiungendo anche un’emoticon al commento.
Federica e Luca sono stati insieme per diverso tempo, un amore nato nel 2008 quando il nuotatore aveva lasciato la collega francese Laure Manaudou. A molto è apparso inatteso il commento di Marin proprio per via del racconto fatto dalla Pellegrini nella sua autobiografia, dove ha spiegato quali sono stati i motivi che li hanno portati a separasi.
Federica ha raccontato nel libro che Luca era “geloso e possessivo”, oltre al fatto che ci teneva a mettere in chiaro i ruoli, ovvero che lui era il maschio della coppia e non era sottomesso alla Pellegrini nonostante lei fosse molto più famosa di lei. Un carattere che alla fine li ha portati ad allontanarsi definitivamente, quando lei si è messa con Magnini nel 2011.