Federica Panicucci sconvolta in studio: non riesce a nascondere la sua indignazione

La conduttrice di Mattino Cinque è rimasta sconvolta per una notizia che ha dovuto presentare in studio: ecco le parole di Federica Panicucci.

Federica Panicucci è da molti anni il volto di Mattino Cinque, poi divenuto Mattino Cinque News. Il programma, che va in onda su Canale 5, è lo spin-off della precedente trasmissione, che veniva trasmessa dal 2008. La conduttrice e showgirl è molto amata e seguita per la sua trasmissione di informazione e approfondimento delle principali notizie che vengono riportate nei telegiornali.

Federica Panicucci arrabbiata in studio
Federica Panicucci sbotta in studio (Foto Ansa) – (arabonormannaunesco.it)

Recentemente la conduttrice non ha frenato le sue emozioni riguardo a un triste fatto di cronaca accaduto di recente. La showgirl si è indignata tantissimo e ha pronunciato parole di rabbia in studio. Le sue frasi, condivisibili, hanno fatto il giro del web, mostrando una Federica Panicucci più coinvolta nelle notizie presentate nella celebre trasmissione di Canale 5. Questa volta la conduttrice è apparsa molto furiosa per ciò che è successo.

Federica Panicucci fuori di sé sbotta in studio: cosa ha detto

La conduttrice recentemente ha sbottato in studio e ha pronunciato frasi di profonda indignazione. Il pubblico ha condiviso la sua rabbia, giustificabile, contro un fatto di cronaca che riguarda l’ennesimo episodio di violenza contro le donne, come spesso molti fatti che accadono in Italia. Federica Panicucci questa volta non è riuscita a trattenersi e le sue parole in apertura sono esemplari. Vediamo cosa ha detto la bella showgirl a Mattino Cinque News.

Federica Panicucci arrabbiata per una notizia
Federica Panicucci apre Mattino 5 con parole di rabbia (Instagram @federicapanicucci) – (arabonormannaunesco.it)

Con Francesco Vecchi, Federica Panicucci ha cominciato la puntata salutando il pubblico da casa, per poi parlare di una notizia di queste ultime ore. La conduttrice ha dichiarato: “Buongiorno e bentrovati. Siamo pronti per iniziare e…Guardate…Iniziamo stamattina con una storia davvero odiosa, no? Direi che posso definirla in questo modo”.

La showgirl si è riferita ad un episodio che ha visto coinvolti alcuni minorenni contro una senzatetto: i giovani le hanno sparato un razzo. Fortunatamente la donna non si è fatta niente, ma tanto è stato lo spavento. Ma cosa passa nella testa dei ragazzi? ha esclamato la Panicucci, convinta che per questi ultimi ci sia bisogno dei servizi sociali.

“A me sembra evidente che questi ragazzi non si rendano conto dello stato della signora, – ha proseguito Federica – che stanno commettendo cose molto brutte. Lo vivono come uno scherzo che non è” ha affermato conduttrice in merito allo stato di povertà della clochard presa di mira dai giovanissimi.

Impostazioni privacy