“Febbre alta, smesso di respirare”, il dramma “entra” nella casa del Grande Fratello

Un nuovo dramma è accaduto nella Casa del Grande Fratello: il racconto è infatti subito diventato virale. Ecco cosa è successo.

Il famoso reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende che vengono raccontate e che appassionano migliaia di telespettatori.

grande fratello dramma
Dramma al Grande Fratello (foto screenshot Mediaset Infinity) arabonormannounesco.it

Tra i tanti colpi di scena, è adesso accaduto un evento che ha destato l’interesse dei fan: è successo infatti un nuovo “dramma” nella Casa più spiata d’Italia.

Malore al Grande Fratello? Cosa è successo davvero

C’è molta attesa per la puntata finale del reality Mediaset, che decreterà finalmente il vincitore dopo mesi di programma. I fan stanno iniziando a farsi già le prime idee su chi possa vincere questa edizione del Grande Fratello, ma nel frattempo sta circolando in rete un filmato che ha mandato tutti in allarme. La protagonista è la gieffina Greta che, nel corso della scorsa puntata del programma, ha incontrato la sua mamma. La donna è anche lei diventata famosa sui social, dato che capita spesso che pubblichi video in cui esprime le proprie opinioni sulla partecipazione della figlia al reality.

grande fratello dramma
Grande Fratello, il racconto della mamma di Greta (foto screenshot Tik Tok) arabonormannounesco.it

In questa occasione, ha invece invitato Greta a sedersi accanto a lei e le ha raccontato cosa le è accaduto quando era molto piccola. La donna ha infatti svelato un episodio che non è mai stato confessato dalla diretta interessata, e che le è capitato molti anni fa. “Io ti ho concepito tre mesi dopo dalla nascita di tuo fratello“, ha infatti raccontato lei, “ai 9 mesi ti ho tenuta in braccio con la febbre alta e tu hai smesso di respirare“.

La donna ha inoltre svelato di averla rianimata pur non sapendo come fare. “Avevo 23 anni e non sapevo come si rianimasse“, ha continuato la mamma di Greta, “non lo sapevo, guardavo solo i telefilm. Ti ho buttata a terra, sei diventata nera e ti ho rianimato“. Numerosi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per dire la loro su questo racconto. Il video è intanto diventato virale e ha iniziato subito a fare il giro del web.

@fef751♬ suono originale – Grandebordellos

C’è intanto molta attesa per le prossime puntate del Grande Fratello, e soprattutto per la puntata finale che annuncerà finalmente il vincitore di questa edizione.

Impostazioni privacy