Ci sono persone con cui non si dovrebbe mai abbassare la guardia perché sono naturalmente portate per il tradimento: è colpa del loro segno zodiacale.
Per alcuni, infatti, le relazioni a lungo termine sono delle vere e proprie trappole nelle quali non si sentono a proprio agio. Al contrario, sentono costantemente il bisogno avere qualche scappatella per evitare la noia o perché semplicemente si sentono attratti da altre persone.
C’è da dire che nella maggior parte dei casi questi segni non mettono in discussione la loro storia d’amore: hanno solo bisogno di concedersi qualche strappo alla regola di tanto in tanto, un po’ per vanità un po’ perché hanno bisogno di stimoli sempre nuovi.
I segni zodiacali che tradiscono di più
GEMELLI – Se c’è un segno con un vero talento per il tradimento seriale è quello dei Gemelli. I nati di questo segno infatti tendono a odiare gli impegni a lungo termine perché limitano eccessivamente la loro libertà. Non posseggono nemmeno la costanza per rimanere fedeli per molto tempo a un impegno preso, che si tratti di accordi lavorativi o di impegni sentimentali. Il loro problema peggiore è che si sentono attratti facilmente dalle persone che incontrano, quindi la tentazione di flirtare letteralmente con chiunque, quando non di tradire il partner, è davvero altissima per loro.
ACQUARIO – Altro segno d’Aria, l’Acquario fa davvero fatica a rimanere coerente per molto tempo con le sue scelte in amore. Il motivo è che questo segno si annoia in fretta e quindi i suoi sentimenti tendono a sfiorire tanto velocemente quanto sono sbocciati. Spesso però l’Acquario non smette di voler bene al proprio partner: ha semplicemente bisogno di concedersi una boccata d’aria fresca, quindi tende ad avere piccole storie con altre persone senza necessariamente mettere in discussione la sua relazione principale.
SCORPIONE – Il fascino magnetico, sottile e discreto dello Scorpione si manifesta in moltissimi modi differenti. Tra questi anche la sua capacità di affascinare chiunque abbia intorno con uno sguardo e pochissime parole. Lo Scorpione è infatti un seduttore nato e gli basta davvero pochissimo per conquistare l’attenzione di qualcuno. Essendo anche un abile manipolatore, uno Scorpione avrà vita molto facile a tenere nascoste le proprie scappatelle al proprio partner, riuscendo magari a recitare perfettamente la parte dell’innamorato fedele senza grilli per la testa.