Fabrizio Corona, le durissime parole che sconvolgono tutti: l’ha detto davvero

Il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rilasciato parole molto dure che hanno sconvolto tutti. Ecco cosa ha detto il fotografo.

Fabrizio Corona è la figura più controversa del mondo delle celebrità italiane. Non è la prima volta che il re dei paparazzi finisce al centro delle polemiche, a causa non solo dei tanti reati fatti nel corso della sua vita, ma anche per il suo personaggio, che appare molto ribelle e provocatorio. Per questo motivo non è sempre apprezzato dal pubblico, sebbene il suo seguito sia vasto.

Fabrizio Corona e il duro sfogo sul web
Lo sfogo di Fabrizio Corona sui social lascia tutti senza parole (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Uno degli uomini più discussi del Paese è riuscito a far arrabbiare di nuovo il web a causa di alcune sue esternazioni sui social. Corona è seguito su Instagram da quasi un milione e mezzo di persone: il suo profilo lo utilizza anche per provocare numerosi vip, tra cui Ilary Blasi, donna che ha preso sempre di mira per via del matrimonio naufragato con Francesco Totti. Ora il re dei paparazzi è tornato alla ribalta con un nuovo video, ma che non riguarda nessuna celebrità.

Fabrizio Corona torna all’attacco: il web è sconvolto per la sua uscita

Chi vuol bene a Fabrizio Corona reputa che i suoi 10 anni di condanna penale siano eccessi in relazione ai reati fatti nel corso della sua vita, che sono esclusivamente ricatti ai vip. I suoi fan, infatti, pensano che ci sia stato troppo accanimento nei suoi confronti.

Corona si arrabbia e sbotta: parole choc
La “frecciatina” di Fabrizio Corona (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Quest’ultimo recentemente è apparso molto furioso su Instagram, dove ha pubblicato un video in cui appare mentre fuma e ha spiegato tutto nella didascalia del post. Il re dei paparazzi ha scritto sul suo profilo: “Invece che ingaggiare social media esperti ripassatevi il mio Wikipedia”– per poi aggiungere – “Se mi pagate vi spiego due cose sulla comunicazione. In quanto a truffe, invece, la lezione l’avete imparata benissimo, siete cadaveri digitali”.


L’imprenditore non ha spiegato a chi siano rivolte le sue parole, ma le accuse sono pesantissime e lasciano pensare ad una frecciatina a Chiara Ferragni. Nonostante le risposte in suo supporto dei fan, tra i commenti ci sono anche numerosi insulti contro il re dei paparazzi, in particolare per l’atteggiamento mostrato nel video pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy