L’amore tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis torna a fare notizia: la dichiarazione privatissima del medico che svela nuovi retroscena.
Nel corso della sua vita, Fabrizio Corona ha avuto una lunga serie di relazioni chiacchieratissime. La più famosa, naturalmente, è quella con Belen, anche se il tormentato matrimonio con Nina Moric ha riempito per anni le pagine dei magazine.
Di recente Corona aveva trovato la serenità accanto a una compagna giovanissima dalla quale lui affermava di sentirsi profondamente amato e compreso. L’ultima donna ad essere stata accanto a Fabrizio Corona ha resistito 2 anni e mezzo e quando la loro relazione è finita lei aveva appena 23 anni.
La ragazza ha definito la relazione con Corona “una gabbia dorata che mi ha distrutta” e che l’ha spinta a chiudersi sempre più profondamente in se stessa per isolarsi e proteggersi dalle situazioni che vedeva costantemente intorno a sé e che turbinavano intorno a Corona.
Forse non è un caso quindi che il messaggio di Giacomo Urtis per i cinquant’anni di Fabrizio Corona arrivi proprio in questo momento a toccare corde delicatissime della complicata relazione tra i due. Urtis ha deciso di farlo dalle pagine di Novella 2000, che ha pubblicato una toccante lettera d’amore firmata “Genny”.
“Siamo una cosa sola”: le parole di Giacomo Urtis per Fabrizio Corona
Che Giacomo Urtis e Fabrizio Corona avessero da anni un rapporto particolare era noto da tempo, tanto che nella sua intervista a Belve Urtis aveva addirittura paventato la possibilità che lui e l’ex Re dei paparazzi convolassero a nozze.
All’epoca Urtis aveva sostenuto che tra i due non ci fosse mai stata una relazione vera e propria ma di certo una vicinanza emotiva e fisica non usuale. Nel corso degli anni però le cose sono cambiate, non fosse altro per il fatto che Giacomo ha avviato un processo di transizione e che attualmente preferisce farsi chiamare Genny.
“Quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi ho cercato in tutti i modi di starti vicino e di risollevarti il morale anche venendo in carcere assiduamente per non farti mancare le premure, il calore umano e l’amore di cui avevi bisogno” ha scritto Urtis a Corona tramite le pagine di Novella 2000.
“Si è chiacchierato molto rispetto a noi due, però nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto intenso e saldo che nessuno potrà ma distruggere. Siamo una sola cosa a sé stante e chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di me e di te, quindi di noi, quel noi che io e te custodiamo così tanto gelosamente”.
Che la speranza di Genny sia quella di conquistare definitivamente il cuore di Corona in un momento in cui è single?