Fabrizio Corona irrefrenabile, esibisce un oggetto ‘intimo’ e lo attribuisce ad Ilary Blasi: “Lei lo ha ammesso”

Fabrizio Corona confessa un retroscena su Ilary Blasi, le parole dell’ex re dei paparazzi potrebbero imbarazzare tutti. 

Fabrizio Corona non ‘molla la presa’ con Ilary Blasi. Dopo l’uscita del documentario Unica su Netflix, l’ex re dei paparazzi ha fatto una confessione sulla show girl che potrebbe imbarazzarla non poco. Il racconto di cosa sarebbe accaduto.

corona telefonata ilary
Corona confessa che llary l’ha chiamato (IG Fabriziocoronareal/Ilaryblasi) – Arabonormannounesco.it

Che tra Corona e la Blasi non corra buon sangue è cosa nota, nel 2018 i due ebbero uno scontro in diretta al Grande Fratello poiché l’ex re dei paparazzi tirò di nuovo in ballo la storia del tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento a una settimana dal matrimonio con Ilary. Ma adesso l’ex re dei paparazzi sostiene che la Blasi l’avrebbe chiamato.

Corona spiazza tutti, la confessione sulla Blasi

Fabrizio Corona è stato ospite al PeppyNight Show su Canale 21 e al comico Peppe Iodice ha raccontato di aver avuto una telefonata con Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi ha detto che la show girl gli avrebbe telefonato per fare la pace e lui gli avrebbe proposto di prendere un caffè dopo le feste di Natale.

corona su ilary
Corona racconta cosa è accaduto con Ilary (IG Fabriziocoronareal) – Arabonormannounesco.it

L’allusione al caffè e al racconto che la Blasi ha fatto nel suo documentario Unica è stata piuttosto chiara. Ma Corona non si è fermato qui, in mano aveva un dildo a forma di martello e così ha spiegato che quello non sarebbe un martello ma altro e dunque alla Blasi avrebbe detto come è possibile che con quell’uomo abbia preso solo un caffè: “(…) Lei per merito di questo martello mi ha telefonato (…)“.

Quella di Corona è stata chiaramente una provocazione che non è finita qui. Dopo ha voluto svelare nuovamente chi è questo famoso ragazzo con cui la Blasi avrebbe preso un caffè a Milano, si chiama Cristian ed è molto bello, spiegando che in realtà tra i due ci sarebbe stata una vera e propria avventura. Secondo quanto raccontato da Corona i due si sarebbero già incontrati più volte prima di quel caffè. Ci sarebbe stata un’avventura, solo divertimento e nulla di più e in quel periodo – sempre secondo quanto sostiene Corona – la Blasi avrebbe fatto di tutto per restare a Milano e non rientrare a Roma.

Corona ha poi aggiunto che non si spiega perché a quel punto Ilary non abbia voluto raccontare la verità sulla vicenda, avendo comunque parlato di un caffè preso, cosa che avrebbe fatto infuriare il suo allora marito Francesco Totti.

Impostazioni privacy